18 capitolo

81 18 7
                                    

Finalmente dopo due lunghe settimane riesco a camminare perfettamente, oggi dovrebbe venire a trovarmi Gary e spiegarmi anche un po cos'è successo siccome non ricordo niente.

Mamma:" Mary qualcuno ha suona,  rispondi tu, io ora sono troppo occupata"

Si dovrebbe essere Gary, si è lui gli apro la porta e lo abbraccio con le lacrime agli occhi, non lo vedevo da tanto mi mancava un mondo, mi sento protetta con lui come mi sentivo con Markus, ma ora non lo sento e non lo voglio neanche più sentire, anche se a volte mi chiama ma io non rispondo.

G:" mi sei mancata tantissimo!" mi dice con gli occhi lucidi e con un sorrisone da far male alla bocca, tenendomi una mano dietro l'orecchio.

Io:" anche tu! " dico singhiozzando, ritornando nelle sue calde braccia.

G:" vieni, ti devo mostrare una cosa "
Usciamo dalla porta di casa mia ed andiamo sul retro dove c'è un precipizio, perchè mi porta qua?

G:" veni ti prendo in braccio" all' inizio non volevo, ma dopo ho accettato. Si toglie la maglia sfoggia i suoi addominali ben scolpiti, mi sorride e mi prende dolcemente le gambe e la schiena, all' inizio sento una fitta alla schiena ma passa tutto velocemente. Oh mio dio

Io:"Gary! Perché mi hai fatto questo!! Io ti volevo bene" dico precipitando,  sapendo di morire,  cos'ho fatto di male! Ma ... Adesso stiamo risalendo com'è possibile!
Ma siamo sulle nuvole, ed è tutto buio!

Io:" Gary, sono morta!?

G:" no, sei sulle nuvole"

Io:" attento! C'è qualcosa che sporge alle tue spalle!"
Si gira e mi fa notare delle bellissime ali d' angelo.

Io:" ma sono finte!?"

G:" no sono vere, ma si vedono solo quando è scuro"

Io:"woow"

G:" grazie per avermi aiutato ad essere buono"

Io:" niente"

G:" io fra poco ritorno su, in cielo"

Io:" cosa? Quando? Perchè? E con Natalie? Non ci vedremmo più?" dico ansimando affannosamente.

G:" tornerò una volta al mese, Natalie lo sa già e l'ha presa male, tutti lo sanno, non so quando, so solo che in una giornata nuvolosa le nuvole si sposteranno e verrà un raggio di luce in cui io sarò risucchiato su"

~Spazio autrice~
Ciao a tutti che ne pensate?
Continuo sempre a 9 voti
                                     2 commenti
                                     10 visualizzazioni

---info capitoli, anteprima---
Ciao come vedrete nei prossimi capitoli appena Gary se ne andrà Natalie cambierà e diventerà come Mary, intanto Gary prima della partenza gli racconterà delle bruttissimo cose che gli avevano fatto quei criminali, mary starà male per un po di tempo...
Okay okay non svegliano troppo
Baci Marty

L'angelo Sceso Dal CieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora