M:" ti rendi conto che son già passati due anni?"
Io:" si è vero, però muoviti senò facciamo tardi al matrimonio di Natalie e Gary. ."
M:" si hai ragione, dove hai messo le mie cravatte?"
Io:" non lo so, non le Ho viste"
M:" da quando ci siamo trasferiti da soli, è tutto un casino"
Io:" si ho notato, guarda in cucina, forse potrebbero essere nel scatolone destro"
M:" trovato, grazie amore"
Okay. Allora vestito messo, trucco fatto, le scarpe...
Messe.Io:" andiamo, vado in auto intanto"
M:" arrivo subito"
Apro la portiera e mi siedo sui sedili di pelle bianco.
Intanto mi raggiunge e mi accarezza la guancia, mentre accende il motore.Una chiamata da Natalie
Io:" ciao sposina"
N:" ciao e grazie, ma dove siete?! la messa inizia tra 10 minuti"
Io:" ok arriviamo subito"
Fine chiamata.M:" che c'è?"
Io:" che mancano 10 minuti alla messa"
M:" Vabbè dai 5 minuti e siamo arrivati"
Io:" oddio ... È tantissimo tempo"
---
Entriamo nella chiesa affollata e ci mettiamo dalla parte dei testimoni ammirando il bellissimo vestito bianco di Natalie e lo smoking di Gary.
Anche io vorrei sposarmi così... Con Markus, e pensare che abbiamo solo 20 anni.
È passato così poco tempo, ma siamo diventati tutti così maturi, tanto maturi che Natalie cerca di avere in figlio con Gary... Anche se la cosa è difficile siccome si vedono solo 3 volte a settimana...
Ma guarda che belli come si baciano, tutti gli acclamano, sono così innamorati ed affiatati... Spero duri per sempre ...Io:" la messa è finita possiamo andare"
M:" no aspetta, stai ferma"
No non dirmi che fa lo stupido.. Ho appena detto che siamo tutti maturi.
Vabbè ora sentiamo che vuole dire.M:"scusate spettate un momento, davanti a tutti voi voglio chiedere a Mary se mi sposa..."
Io:" si si e si!!!!"
O mio dio, sono contentissima ... Non ci avrei mai creduto.
La gente ora ci acclama, lanciando il riso addosso a noi ed i sposini.
Che giornata fantastica...---0---o---0---o---0---
Ciao a tutti questo è il penultimo capitolo
STAI LEGGENDO
L'angelo Sceso Dal Cielo
RomanceDal capitolo 7: "È stato a dir poco fantastico, mi batteva il cuore ,era bellissimo, una sensazione unica che non ho mai provato ne con Franz ne con Carlitos, era una cosa intensa.. Cioè Wow" Dal capitolo 10: O mio dio!! Credo che sia un coltello av...