Sono già le 8.05 mi sono dilungata troppo a parlare con Gary, lui sta entrando e io sono qua sola come una deficiente, Vabbè entro con tutta la calma del mondo, tanto sono abituata a fare ritardo.
"Ferma" sento strillare dietro di me.
"Ancora tu, che vuoi?"
"Zitta sgualdrina" non mi faccio mettere sotto i piedi da nessuno figuriamoci da George, mi avvicino e gli tiro uno schiaffo orgogliosa, ma senza che me ne accorga mi ha già tirato un pugno sotto il mento facendomi perdere i sensi, mi sveglio ma che succede? Non sono a scuola, non sono a casa e neanche all' ospedale.
Sono in una casa molto grande e bella e non c'è nessuno.
Oddio eccome se c'è qualcosa, e questa volta Gary non mi salverà come sempre.
George, William e Daniele, i ragazzi che fino a ieri mi facevano il filo, ora sono qua davanti a me a compiere qualche altro crimine? Come sempre ? Derubarmi?George:" spogliati ragazza".
Io non voglio farlo , sono una ragazza, non mi possono trattare così. William si avvicina e le sue attenzioni non sembrano buone, ha una corda in mano, si avvicina ai miei polsi e gli lega forte facendomi rimanere per un attimo senza respiro.
William:" spogliati o lo faremo noi"
Non voglio rispondere, ho paura, vorrei solo che ci fosse Markus a proteggersi ma non è così. Daniele si avvicina lentamente ai miei Jeans, cercando di togliermeli ma gli tiro una ginocchiata rompendogli parzialmente l' insetto nasale, mi guarda con una faccia assassina su cui percorre del sangue dal naso." ho detto spogliati battona" esclama Daniele!
Manca ancora un' ora alla fine delle lezioni spero che Gary si accorga della mia mancanza.
Non di nuovo!! William mi tira un' altro pugno ma sulla fronte, buio buio e buio.William:" George c'è qualcuno alla porta"
George:" polizia, stiamo cercando una ragazza scomparsa da 8 ore"
Daniele:" nascondo la ragazza nell'armadio di sopra"
George:" si, buongiorno che cercate? Noi siamo appena arrivati a casa da scuola"
Agente:" strano che la vostra professoressa di matematicamente vi abbia segnato assente"
George:" avrà dimenticato..."
Agente:" queste macchie di sangue sul divano ?"
-Spazio autrice...-
Ciao ragazzi, che ne pensate?
Forse Mary morirà ed andrà in cielo? Chi lo sa!
Continuo a 9 voti
2 commenti
18 visualizzazioni
STAI LEGGENDO
L'angelo Sceso Dal Cielo
RomanceDal capitolo 7: "È stato a dir poco fantastico, mi batteva il cuore ,era bellissimo, una sensazione unica che non ho mai provato ne con Franz ne con Carlitos, era una cosa intensa.. Cioè Wow" Dal capitolo 10: O mio dio!! Credo che sia un coltello av...