Markus mi manda un messaggio,
"7.30 davanti a casa tua "
Mi mordicchio il labbro la cosa mi piace.
Mi guardo intorno Gary e Natalie hanno una faccia stranita con un sopracciglio alzato ed uno abbassato.
Gli saluto velocemente e vado a farmi la doccia.
Sono in ritardo, come sempre sarà qua tra poco e mi devo ancora truccare.. Vabbè mascara,ombretto bluastro e matita nera per risaltare gli occhi azzurri e si passa al vestito.
Vestito nero attillato a tubino con fioco ondulato sulla spalla sinistra e cintura di stoffa sulla vita.
Ha suonato ha suonato.
No... No..
Ho sbagliato perchè mi sono vestita così? Non stiamo andando a cena devo cambiarmi!M:" principessa"
Oh no, mi giro a denti stretti e dico un" ciao" timidamente con una risata patetica,
Sposta i suoi capelli neri e mi guarda anarcando un sopracciglio,M:" sei bellissima"
Faccio un altra risatina a denti stretti.
Chissà dove sono i finiti i miei genitori ....
Markus risale le scale e soglia il gradino su cui mi trovo, La luce del fuco nel caminetto mi brucia brucia gli occhi, ma non riesco a smettere di distogliere gli occhi dalla fonte di calore, i suoi occhi, i suoi occhi brillano ma sento che mi tiene nascosto qualcosa,M:" ho qualcosa per te" mi sussurra avvicinandosi
Giocherella con le mani dietro la schiena e tira fuori delle bellissime rose rosse profumate.
I mei luccicano un po per la felicità ed anche per il calore emesso dal fuoco.
Si avvicina e mi lascia un bacio sulle labbra lo guardo e iniziamo ad intrecciare il nostro amore con le lingueM:" sei bellissima"
Rido maliziosa.
M:" Cosimo fai impazzire"
Si siede sulle scale facendomi sedere sulle sue forti gambe e continuiamo a baciarci,
Un messaggio, distolgo il mio sguardo sull' SMS mordicchiandomi il labbro inferiore.Natalie:" ehi? Markus mi ha detto che è con te"
Blocco il cellulare e lo Appoggio sulle scale di legno per continuare la danza di baci iniziata.M:" stiamo di nuovo Insieme ?"
Faccio una faccia da cucciolo rialzando le sopracciglia e gli rispondo " no.."
Piega la testa verso il basso e si rialza dicendo "ho sbagliato scusa"
Lo guardo ridendo..
M:" ho fatto una figuraccia talmente grande da ridere?"Io:" no, è solo che ti amavo e si, stiamo insieme"
STAI LEGGENDO
L'angelo Sceso Dal Cielo
RomanceDal capitolo 7: "È stato a dir poco fantastico, mi batteva il cuore ,era bellissimo, una sensazione unica che non ho mai provato ne con Franz ne con Carlitos, era una cosa intensa.. Cioè Wow" Dal capitolo 10: O mio dio!! Credo che sia un coltello av...