Rossana : Terza media

3.9K 106 17
                                    

Apro gli occhi ...sono le 8 del mattino.Oh no ho solo 20 minuti per prepararmi.Mi faccio una doccia veloce e asciugo i capelli.

Robby : Rossanaaaa , è tardi sbrigati!!

Rossana : Tranquillo Robby , vado a piedi con Alissia e Funny

Esco di casa , saluto Funny , Alissia , Terens e ... Herik.Quanto mi manca.Non si è ancora dichiarato.Proprio oggi deve superare la prova di Karate , è stata rimandata per le vacanze estive.

Heric: Sana , senti ... ti va di venire a vedermi sta sera? Intendo per la prova di Karate.

Rossana : Ma certo , tu vieni Terens?

Terens : Si , chiedo a mia madre e poi ti do la conferma.

Arriviamo a scuola.E ci sediamo nei banchi , io sono vicino ad Heric. Quest'anno io e lui siamo in classe insieme.Finalmente! Sono così contenta!
È molto strano oggi.
Forse sarà per la prova di Karate...

Heric : Sanaaaa ,il prof ti sta chiedendo una cosa ...svegliatiii -

[Bob : La piccola Rossana è proprio innamorata di Heric c:

Io : Smettila! Sono io qua la scrittrice non tu! Shhhh. *gli da una martellata in testa*

Bob : Okay , okay mi sto zitto! ]

Rossana : Scusi , mi sono addormentata , posso andare in bagno a sciacquare la faccia , per favore?

Prof: va bene , ma fai in fretta

Esco dalla classe , cammino verso il bagno ma una mano mi blocca.Heric.Che ci fa qua?Mi batte forte il cuore...

Heric : Sana , mentre dormivi sussurravi il mio nome.Beh , ecco ...io ....io vorrei sapere il perché.Hai fatto qualche incubo su di me? Non vorrei spaventarti.Sai che io per te farei tutto , e che il mio carattere è fatto così...

'Oh Heric' penso

Rossana : Stai tranquillo , sono solo stanca.Sinceramente non so il motivo di sta cosa... Comunque non preoccuparti sto bene!

Apro la porta del bagno ma Heric mi prende di nuovo la mano e mi avvicina a se.Il cuore mi batte forte come un orologio impazzito , sento le mani sudate e le gambe che tremano.E poi mi bacia.Sta volta non gli dò uno schiaffo , anzi lo abbraccio.Lo abbraccio così forte da rompergli le costole.

Heric sussurra : dopo la prova di Karate ti devo dire una cosa molto importante.

Si stacca dal mio corpo e rientra in classe.

(Continua...)

RossanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora