Dopo aver mangiato un bel panino io e Terens ci dirigiamo verso la palestra di Karatè ...
Sono molto tesa ma allo stesso tempo felice per Heric!
Finalmente si dichiarerà.Chissà se ci fidanzeremo , sarebbe bellissimo.Terens : Sana che ti prende? Stai parlando a voce alta... Ti piace proprio Heric! Tranquilla , con me ti puoi confidare!
Rossana : Okay , lo ammetto.Ho un debole per lui.
Iniziai ad arrossire.
Terens : Tranquilla questo resterà fra noi due basta ...oh guarda siamo arrivati.
Heric : Finalmente siete arrivati!Fra 5 minuti tocca a me!
*dopo 5 minuti...*
Rossana : Vai Heric fallo secco!
L'avversario era un ragazzo di 15 anni alto e grosso.Ma Heric vinse con un solo colpo.Sorrido e vado ad abbracciarlo.
Heric : Sana , ti devo subito parlare.Vieni.
Mi prende la mano e mi porta nello spogliatoio.
Heric : è da tanto tempo che te lo voglio dire...
Mi siedo vicino a lui e gli prendo la mano.
Rossana : dimmi tutto
Si avvicinò al mio orecchio e disse : 'Ti amo'
Iniziai a piangere e , sinceramente , non so il perché.Forse per la gioia o forse perché aspettavo da anni questo momento.
Rossana : anch'io
Le mie labbra sfiorarono le sue.Volevo che quel momento non finisse mai , ma lui si fermò.
Heric : oggi vuoi dormire a casa mia?
Rossana : si , certo
Heric : vieni , andiamo
Arrivati a casa sua , dopo cena ci salutammo e andammo a dormire in stanze diverse.
Non riuscivo proprio a dormire.
Bussai alla porta di Heric e dissi sotto voce ' Heric , Heric'.Dopo due minuti aprì la porta e mi fece entrare.Heric : Ti sei accorta che ha solo delle mutande e una maglietta adosso?
Iniziai ad arrossire.
Rossana : Hem , no.Vado a mettermi i pantaloni e un altra maglietta.
Heric : No tranquilla , tieni la mia.
Rossana : E pantaloni ?
Heric : Non metterli , c'è caldo.
Andai in bagno e mi misi la sua maglietta.Aveva un buon profumo.Profumava di ...miele.
Entrai nella sua camera e mi sdraiai accanto a lui.Era bello stare fra le sue braccia.
Rossana : Buonanotte
Heric : non credo che riuscirò a dormire
Lo baciai
Rossana : e adesso ?
Heric : Sisignora! Buonanotte principessa!
(Continua...)