*Funny*
"Scusate ma dove vi siete cacciati?" dice Terens furioso."Oh , Terens lo sai che ora fanno coppia fissa , in più non sono di nostra proprietà non possiamo dirgli cosa fare" dice Alissa calmandolo.
"In ogni caso io e Heric andiamo a mangiare fuori , quindi..a domani"."Va bene a domani" rispose Terens."Alissa io gli chiedo se posso andare con loro , tanto sta sera non ho nulla da fare"dico con aria incuriosita."No , è il loro primo e ufficiale appuntamento e poi perché ti devi mettere sempre in mezzo?Dai su ti accompagnamo io e Terens.."."Ma dai , che vuoi che sia , si vedono quasi sempre" dico andando verso di loro*Rossana*
Ci stavamo dirigendo verso la paninoteca quando Funny ci blocca "Posso venire anch'io?" dice.
"Beh , ecco io..." dissi insicura
"No." dice Heric con tono deciso.
"Ma si , dai puoi venire.." dissi abbassando lo sguardo.
"Hei , Rossana se vuoi ci possiamo sentire anche dopo cena"dice Heric
"Non posso , devo andare a girare una parte del film..però durerà poco quindi dopo.."Heric mi interrompe " No , dopo ho un impegno..dai andiamo ora con Funny." annuisco.Appena arrivati alla paninoteca Funny approfittò per sedersi vicino ad Heric.Feci una smorfia.Dopo aver mangiato decisi di prendere una boccata d'aria e andai fuori a sedermi sulla panchina.Dopo un po arrivò Heric.
"Certo che Funny non ci lascia soli" dissi."Sei gelosa?".Si , ero gelosa ma negai tutto "No , figurati." bisbigliai tirandogli una martellata in faccia.
"Beh , se qualcuno si avvicina a te io lo sono.Credo che sia una bella cosa essere gelosi , vuol dire che tieni a quella persona...".Ha ragione , a pensarci bene è una bella cosa.Heric continuò abbassando lo sguardo "...ma se tu non ci tieni a me non fa nulla".
" Io ci tengo a te sinceramente. Certe volte sono gelosa ma non di Funny.Lei è la mia migliore amica , in più ha deciso lei di lasciarti non ricordi?Secondo me prova qualche sentimento , è normale dopo una relazione.Ti vuole solo bene." dico decisa "e in ogni caso non voglio perderti ora che sei mio." lui mi guarda.Inizio a tremare dal freddo , ma non voglio che se ne accorga.Troppo tardi , si toglie la felpa e me la dà."Mettitela"dice.Mi metto la felpa.Mi sta 10 volte più grande.Inizio a ridere.Mi blocca baciandomi.Vedo Funny dietro di Heric e mi stacco da lui."Rossana , Robby ti ha chiamato hai lasciato il tuo zaino dentro il locale."dice con il suo solito accento inglese. "Cos'ha detto?" le domando.
"Devi andare a girare la tua parte per il film"." Oddio , me ne sono totalmente dimenticata...io vadoo ciao" dico andando verso casa mia.*Heric*
Vedo Sana andare verso casa sua.
"Ciaoo , ci si vede Funny" dico salutandola con un cenno della mano.
"Aspetta.." dice prendendomi la mano.
"...puoi accompagnarmi a casa?"
"No ,devi smetterla tra noi è tutto finito"
"Okay.." dice.Me ne vado pensando a Rossana.*Funny*
Vedo Heric andando verso l'ospedale.Ma non doveva andare a casa sua?Magari sta andando a casa di Sana? Ma non deve passare per quella via!Provo a seguirlo.Lo vedo nella finestra dell'ospedale.Entro anch'io.È seduto nella sala d'aspetto.Mi siedo vicina a lui.
"Perché sei qua? " dice con voce seccata
"Se mai lo dovrei dire io cosa ci fai qua!Ti ho seguito perché sei qua?Ti sei fatti male?Potrei sapere cos'è successo?"
È fermo , non mi guarda , è come se non sentisse.Poi finalmente si decide a parlare "Beh , ecco mio padre..."*Spazio autrice*
Eh , no non la continuo se non mettete una stella e qualche commento c: Scusate tanto ma sono troppo impegnata : scuola , Karate , compiti , libri , amici ecc...