*Rossana*
Dopo aver finito di lavorare vado a direttamente a casa di Heric ma non c'è.
Provo a chiamarlo ma non risponde. "Rossana se stai cercando Heric l'ho visto andare all'ospedale quando sono venuto a prenderti'' dice Robby.
Cosa ci fa Heric all'ospedale?
Mi nasconde qualcosa?
Mentre vado all'ospedale correndo chiamo Funny.Ma non risponde ovviamente.Arrivata prendo l'ascensore , è molto lento.Quando arrivo nella sala d'aspetto vedo Heric abbracciato a Funny.Mi vede e si stacca da lei. "Rossana , aspetta" dice correndo verso di me.Non me lo sarei mai aspettata da lui.Anche se , infondo è solo un abbraccio.Entro nell'ascensore ma lui mi segue con Funny.Siamo io Heric e Funny dentro ad un ascensore più lento di una lumaca , non vedo l'ora di andare a casa nel mio letto , sotto le coperte. Ad un certo punto si blocca e si spegne la luce .Sbatto la testa , mi esce sangue.Cado addosso a Heric , ha uno sguardo molto preoccupato.
Inizia a parlare ma non lo sento , dopo un po' ritorna l'udito."Rossana , ti sei fatta male?! Fammi vedere.." prende un pezzo di stoffa e me lo avvolge nella testa si siede e mi mette affianco a lui.
Chiudo gli occhi , non mi addormento però riposo un po'.*Heric*
Sembra che Sana stia dormendo , provo a parlare con Funny."Dovei proprio abbracciami?Guarda cos'hai fatto!"
Non la vedo molto bene , ma credo che stia piangendo. E ora che faccio? La abbraccio? No , non è una buona idea.
"Non piangere , non peggiorare la situazione..!"
"Guarda che io non sto piangendo!" dice con il su solito accento inglese.
Guardo Rossana le tocco la guancia.Sento le lacrime scorrere e cadere nel pavimento.La abbraccio e la metto in mezzo alle mie gambe.
Questa ragazzina dai capelli rossi mi fa veramente impazzire! "Heric , prendi il mio telefono digita il numero di Robby e chiamalo non possiamo restare rinchiusi qua dentro per sempre!" dice seccata "Se mi dici dov'è magari lo chiamo!" "Controlla nella mi tasca.Grazie per avermi aiutato mi sento molto meglio" .
"Va bene." dico cercando il telefono nella tasca di Sana.*Rossana*
Heric prendendo il telefono dalla tasca sfiora il mio seno sento un brivido che mi percorre tutta la schiena , come se ci fosse freddo.Mi alzo e mi metto vicino a Funny zoppicando un po' perché le sole luci che illuminano sono quelle di sicurezza. "Sono Heric , vieni subito Robby siamo rinchiusi nel ascensore dell'ospedale! Sbrigati , Rossana sta davvero male!" dopo un paio di minuti spegne la telefonata.
"Cos'ha detto?" dico preoccupata.
"Sta venendo" dice sdragliandosi.Dopo una mezz'ora Heric si era addormentato."Devi sapere che tra me ed Heric non c'è nulla.." dice Funny un po preoccupata per me."Ahahh si dai tranquilla non sono così preoccupata. In fondo era solo un abbraccio no? Sono io quella che ha sbagliato ad arrabbiarsi così facilmente!Giusto?" dico sorridendo.
"Non proprio , anch'io al tuo posto sarei stata gelosa! E poi devo dire la verità ...io... Beh ecco..." dice con un po di timidezza.No , non dire che ti piace Heric per favore no non dirlo."Cosa?" dico
"Nulla , ti voglio bene ahahah " mi abbraccia.Finalmente i soccorsi sono arrivati , sveglio Heric.Aprono le porte dell'ascensore e prendono prima Funny stanno per aiutarmi ma..l'ascensore scende ancora più in basso.Ho molta paura , siamo io ed Heric da soli rinchiusi in una specie di scatola di metallo che da un momento all'altro potrebbe precipitare.Mi avvicino a lui e lo abbraccio.Non so con quale coraggio ma lui mi mette una mano nel fondoschiena[Bob : Guarda che lo puoi dire che ti ha toccato il sedere non c'è nulla di strano!
Scrittrice : smettila , e levati mostriciattolo rosa! È il mio lavoro!]"Heric!" dico dandogli un pugno
"Cosa c'è?Eravamo così vicini non potevo resistere.." dice con un ghigno in faccia "Sei solo uno stupido pervertito!
" Mh ...ti lamenti per così poco" dice con voce divertita.Mi prudono le mani dalla rabbia!Prendo il martello e glielo sbatto in testa.Meglio che mi allontani da questo sciocco.Mi corico al centro dell'ascensore per la stanchezza.Lui fa lo stesso e si mette sopra di me.Sento il suo profumo di miele , i suoi occhi sono così penetranti , è bellissimo... Ma che dico? Sana niente sentimenti , ora la cosa più importante è uscire da questa gabbia!
Cerco di alzarmi ma lui mi blocca con la mano "Lasciami" dico tremando dal freddo. "Sei così dannatamente bella , cazzo".Lo guardo , avvicina la bocca alla mia e mi dà un bacio a stampo lunghissimo.Apro gli occhi i nostri sguardi si incontrano e mi stacco solo per sorridere e riprendere fiato." Non ho ancora capito una cosa..perché eri all'ospedale?" so di rovinare questo momento ma sono curiosa lo devo sapere! "Non ha importanza" sussurra baciandomi nel collo."Sul serio Heric.."
Lui si blocca e si irrigidisce."Beh , se tanto ci tieni.." Si sposta e si sdraia vicino a me." Mio padre ha avuto un infarto da un mese , è in gravi condizioni e domani deve fare un intervento , tutto qua non volevo fartelo sapere per non farti preoccupare." dice chiudendo gli occhi.Oh , Heric...mi viene voglia di abbracciarlo ma subito arriva un vigile del fuoco che prende me e Heric.Ci porta di nuovo nella sala d'aspetto dove Nelly Robby Terens e Alissa ci guardano con uno sguardo abbastanza preoccupato "Perché così seri?" dico ridendo."Oh , Sana non è il momento di scherzare" dice Robby.Se è quello che sto pensando..i miei pensieri vengono interrotti dalla voce di Terens "Beh , ecco il padre di Heric.."
Ecco , visto che sono una persona cattiva non vi dico come va a finire (': Oggi non avevo nulla da fare quindi ho fatto un capitolo abbastanza lungo (ew doppio senso coffcoff) ... Vi piace? Spero di sì.Se non sono affari vostri ...no dai scherzo ahahah :D scusate se ho postato all'una di notte ma non riesco a dormire (come tutte le persone normali... Ahahah)