Mi alzai e andai a fare colazione.Poi , insieme a Heric , andai a scuola.
**** : ciao Heric :)
Heric : chi sei?
**** : Mi chiamo Gaia
Heric : chi cavolo sei?
Sana : Heric! Non essere così sgarbato!
Gaia : Sono una bambina di prima media.Volevo chiederti se potevi farmi ripetizione di matematica!
Heric : no.
Sana : dai Heric accetta!
Heric : e va bene , ma lo faccio solo per te!
Mi chiedo se Heric mi consideri la sua ragazza.Chissà se per lui esiste un 'noi'.
Dopo la chiacchierata con Gaia andammo in classe.Io (ovviamente) non seguii neanche una lezione , perché avevo sempre la stessa domanda in mente : 'Heric mi considera la sua ragazza?'.
Dopo scuola andammo al parco e incontrammo... Gaia
Gaia : ciao Heric
Si avvicinò a lui e lo baciò sulla guancia.
Stavo diventando rossa dalla rabbia.ODIO quella bambinetta di prima media. Ma che mi prende?
Non devo dubitare su di Heric.Sono proprio una sciocca!Heric : non dovevamo iniziare giovedì prossimo?
Gaia : si
Heric : e che ci fai qui?
Gaia : sono passata a salutarti!
Mi alzo dalla panchina e me ne vado.
Heric mi segue con Gaia alle calcagna.Heric : Sana stai bene ?
Sana : si , si.Devo andare a casa per fare i compiti
Heric : oggi è sabato e domani non c'è scuola ...ma che ti prende ? Tua madre è andata in America per un intervista e Robby è in viaggio con Alissia ; dove credi di andare?
E adesso che mi invento? ...Mh...ma certo!
Sana : Devo andare a casa di Terens!
Heric : va bene , fai come vuoi ...
Mi avvio verso casa di Terens ma lui non c'è. Chissà perché di solito è sempre a casa.
Heric : Sana , se no vuoi stare con me potevi anche dirmelo!Mi giro e vedo Heric correre in lacrime.
Non l'avevo mai visto piangere.Mi sento in colpa.Solo per la mia stupida gelosia verso Gaia!