*Rossana*
Cosa ci fa Heric qua?
Apro la finestra e lo faccio entrare
"Ti eri proprio dimenticata che dormivo da solo?"Che stupida...ero così presa dall'arrivo di Robby che mi sono totalmente dimenticata che il padre di Heric era in Europa.
"Oddio... Scusami non volevo" provo a dargli un abbraccio ma lui se ne già andato.
La mattina seguente a scuola cerco Heric ma non lo vedo.Sicuramente lo vedrò al club di Karate.
Si , avevo ragione.Lo trovo seduto nel terrazzo dove di solito si esercita.
"Hey , come va?"
"Ieri ti sei proprio scordata di me , eh?"
"Ahahahah ma che dici?Voglio molto bene a Robby , è per questo che sono andata a casa..."
"Rossana , tu credi che avere una relazione con qualcuno sia solo...un 'gioco'.Certe volte bisogna pensare a quella persona ."
Cosa vogliono dire queste parole? Quando ci si mette Heric mi fa veramente arrabbiare!
"Heric , io non credo che sia solo un 'gioco'.Non sai quanto ci tengo ad avere una relazione con te."
"Va bene."
Vedo Funny arrivare con Terens.*Terens*
Vedo Sana e Heric abbracciati.
"Sono felice per loro" dico
"Già..." Funny sospira "...anche se , mi manca Heric"
"Non dirmi che..."
"Provo ancora qualcosa per Heric"
"Non ti permetterò di farli separare , Rossana ha sofferto così tanto...soprattutto quando Heric le ha detto di voi due si è sentita un vuoto dentro." dico con le lacrime a gli occhi.
Funny mi guarda."Ahahahah , ma che sciocco ... Ci sei cascato!" disse con il suo solito accento inglese.
Non le credo , ma sorrido e vado da Alissa