Seguo Heric con le lacrime a gli occhi.
Sono solo una stupida ragazzina viziata!Lo vedo entrare nella palestra di Karate.
Heric : sana vai via...
Rossana : no , mi manchi voglio restare.
Heric : e perché non stai con il tuo Terens? Eh?
Rossana : perché fra me e lui non c'è assolutamente nulla.Heric ,io amo te
Si avvicina e mi abbraccia , sento ancora il suo profumo.È bello stare fra le sue braccia.
Lo amo troppo.Heric : andiamo a casa mia , prima passiamo a prendere qualcosa per cena
Rossana : ma sono le 8 di sera Heric , tuo padre si preoccupa sicuramente per te , andiamo subito a casa.
Heric : mio padre non c'è , è dovuto andare in Europa per lavoro , mia sorella dorme da una sua amica.
Heric : ma che ti succede?Ti batte forte il cuore come un orologio impazzito!
Rossana : scusa , stavo pensando a ...
Non riesco a finire la frase perché lui inizia a baciarmi
Rossana : meglio andare Heric.
Iniziamo ad avviarci a casa sua , poi all'improvviso mi ricordo che Robby doveva rientrare proprio oggi dalle vacanze con Alissia quindi saluto Heric con un bacio e vado a casa.
-Salve signora Patricia- dico entrando e sedendomi sul divano.Signora Patricia è una cameriera che lavora a casa nostra , però fa parte della nostra famiglia e il le voglio molto bene.
-Ciao Rossana ma dove ti eri cacciata?Dai, aiutami a preparare la cena per Robby così gli facciamo una sorpresa.- Finiamo alle 21:30 proprio quando Robby suona il campanello.
Lo saluto con un abbraccio e lo faccio sedere a tavola.
-Com'è andata con Alissia?- chiedo con uno sguardo incuriosito.
-Bene , bene.Non sapete quanto mi siete mancati.Tua madre fra una settimana rientra , proprio quando iniziano le vacanze di Natale-
Me ne sono totalmente scordata ...le vancze di Natale , chissà se possiamo fare sempre la solita festa con Heric.Aiuto signora Patricia a lavare i piatti.
Poi faccio una doccia veloce e mi metto il pigiama , mi addormento pensando a Heric.Mi sveglio ,qualcuno sta bussando alla finestra.Cosa ci fa lui qua?