Al primo appuntamento...
X: allora... Parlami un po' di te. Io ti ho raccontato la mia vita, ora è il tuo turno.
Persona comune/Babbano/Mortale/Mondano: *ride e fa gli occhietti dolci al ragazzo davanti a lei* Beh, sono nata in Molise quando avevo nove anni (A.A non chiedetemi come ha fatto questa a nascere a nove anni perché non ne ho la minima idea XD Ah già... Lei è in Molise, quindi Molisn't XD) eeee... Niente, adoro suonare il flauto e adoro lo shopping *^* e i panda.
X: Che coincidenza! Anche io!
Persona comune/Babbano/Mortale/Mondano : Wow! Abbiamo tante cose in comune!
X: Ahahahah vero!
Persona comune/Babbano/Mortale/Mondano: 😍😍😍😍
X: 😍😍😍😍😍😍😍(Ermeneustachia: e questa sarebbe una persona normale, Clacli?
Io: si, sono convinta che facciano così al primo appuntamento i Babbani...
Ermeneustachia : *si schiaffa una mano in faccia* )X: allora... Parlami un po' di te. Io ti ho raccontato la mia vita, ora è il tuo turno.
Fangirl : *si mette comoda e si schiarisce la gola* Beh, io sono nata a Wonderland e ho vissuto lì per undici anni, finché non mi è arrivata una lettera d'ammissione alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Arrivata lì tramite una porta magica sono stata smistata in Grifondoro e poi, mentre mi stavo dirigendo al mio dormitorio, sono entrata in un armadio che conduceva a Narnia. Lì ho vissuto per circa tre anni finchè un tizio di nome Grover mi ha detto che il mio vero padre era Poseidone. Poi sono stata ammessa ai 179° Hunger Games e li ho vinti, modestamente.
Ora vivo con mio marito *nome del proprio oggetto di ossessione* in una casa grandissima con piscina.X: ... *scappa via a gambe levate chiamando il manicomio*
Fangirl : ...
Ho per caso detto qualcosa di sbagliato?
*attimo di silenzio*
...
*scrolla le spalle*
Ah beh, cazzomene, io me ne vado dal mio amoruccio che è a casa e mi aspetta *^*Ammesso che riesca a sfuggire al manicomio...
**ANGOLO PAZZA**
Ma buon cialve bei Koala! *^* Come va?? Spero bene ^_^ mi scuso se in questa settimana non ho aggiornato, ma ho avuto ben due compiti di seguito T.T (più quello di Tedesco di domani T.T) pregate per me.
Anyway, spero che questo Chappy vi sia piaciuto e volevo invitare gli amanti del genere Fantasy a partecipare ad una fanfiction interattiva di una mia cara amica, Ele_Lovegood13 . Le servono, per completare il cast, altri due personaggi maschi, quindi non siate timidi e fatevi avanti!
Detto questo vi saluto e al prossimo Chappyyyyy!!!
Un abbraccio,
Adam(WTF XD)
STAI LEGGENDO
Normal People Vs FANGIRLS
RandomAVVERTENZA: Questa Fanfiction contiene un'alta dose di stupidità e pazzia. L'autrice è una malata mentale scappata dal manicomio. Leggere attentamente il foglio illustrativo che sbucherà magicamente dal vostro computer/telefonino/iPad/tablet o dal...