(Paragone di @eurer08 )
Babbano/Persona normale/Capitolino/Spaccato/Mondano:
*sua madre guarda la sua cronologia google*
Mamma: GIANFRANCO! COSA SONO STI SITI PORNO EH? E QUESTO SITO?! DIMMELO O TI DISEREDO!!
Gianfranco: ehm... *scappa*Fangirl:
*sua madre guarda la cronologia Google*
Mamma: chi è Thomas-Brodie Sangster? E Dylan O'Brien? E tutti questi altri? *mostra una lista infinita*Fangirl: ehm... *scappa*
Fangirl: BABBANA NON MI AVRAI MAI!!!~ Angolo autrice ~
Buon salve signori e signore, mi dispiace davvero se in questo periodo non ho aggiornato, ma mi trovavo in vacanza, dove la rete internet scarseggia, e non ho potuto pubblicare.
Più precisamente, mi trovavo in Abruzzo, all'isola del Gran Sasso.
Sicuramente molti di voi saranno consapevoli di ciò che è accaduto qui questa notte, alle 3:36:
Un violentissimo terremoto di magnitudo 6.0 e con 4 km di profondità, si è abbattuto su tutto il centro d'Italia.
Purtroppo io e la mia famiglia ne siamo stati vittime, ma fortunatamente ne siamo usciti illesi. Tuttavia, non avendo mai affrontato terremoti così forti, mi tremano ancora le mani al pensiero. E sapere che una cittadina lì vicino - che tra l'altro noi avremmo dovuto visitare - sia completamente rasa al suolo mi fa sentire male. Letteralmente.
Saremmo dovuti rimanere in Abruzzo per altri sei giorni, ma purtroppo per via di questo terremoto e per lo shock che ci ha colpiti, siamo ritornati a casa.
Io vorrei rendere onore a tutti coloro che sono stati coinvolti in questo disastro, a partire dalle donne ai bambini. Se fossi maggiorenne non esiterei a donare il mio sangue a coloro che ne hanno bisogno, il pensiero di quella distruzione è un macigno davvero troppo, troppo pesante.Volevo solo ricordare questa strage - perché sì, per me lo è - e spero davvero con tutto il cuore che la situazione si risolva al più presto.
A tutti coloro che abitano in Abruzzo, o dintorni, o nei paesini colpiti, do' tutto il mio profondo sostegno.Baci, vostra Cla
STAI LEGGENDO
Normal People Vs FANGIRLS
RandomAVVERTENZA: Questa Fanfiction contiene un'alta dose di stupidità e pazzia. L'autrice è una malata mentale scappata dal manicomio. Leggere attentamente il foglio illustrativo che sbucherà magicamente dal vostro computer/telefonino/iPad/tablet o dal...