{94}

636 123 18
                                    

Quel momento in cui...

Persona comune/Babbano/Capitolino/Spaccato/Mondano/Mortale: BATTI LE MANI
SCHIOCCA LE DITA
UMORE ALTO
TUTTA LA VITA

Fangirl: BATTI LE MANI
SCHIOCCA LE DITA
FANDOM E SCLERI
TUTTA LA VITA

// Angolo autrice \\
Ovviamente, questo ennesimo tormentone del trash italiano poteva mai mancare?
Ermeneustachia: certo che no...
Ecco. ESATTAMENTE.
Comunque, care Fangirls e cari Fanboy - ammesso che esistiate - , sono qui per darvi una triste notizia.

Al capitolo 100, questa raccolta di paragoni giungerà al termine.

Lo so, lo so, avrei dovuto dirvelo prima, ma non trovavo nè le parole, nè la voglia di comunicare una cosa del genere, dato che mette tristezza innanzitutto a me. Il fatto è che ormai i paragoni originali si sono molto ridotti, a meno che non ne abbiate altri voi, ed è proprio per questo che il 100esimo capitolo sarà molto, molto lungo, e racchiuderà tutti i vostri paragoni che mi manderete in direct, ed io cercherò di includerli tutti, in un ultimo, grande capitolo d'addio.
O chissà, magari è solamente un arrivederci.

A questo proposito, avevo anche pensato ad una cosuccia, però non so se sarà effettivamente realizzabile. Ritornando al discorso dei Fanboy, avevo pensato di fare una raccolta - sempre di paragoni - tra le Persone Comuni e i Fanboy stessi, avendo dedicato questa solo alle fangirl. Ovviamente, non essendo io stessa un Fanboy, avrò bisogno della collaborazione di questi ultimi  e delle vostre idee!
È arrivato il momento di uscire allo scoperto! E nulla... mi piaceva come idea, e spero di riuscire a realizzarla.

Però ora ciancio alle bande e godiamoci gli ultimi capitoli di questa raccolta, il cui successo mi ha decisamente lasciata senza parole. Ed è tutto grazie a voi.
UN BACIO GRANDE GRANDE, vostra pazza Clacli

Normal People Vs FANGIRLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora