{77}

1.8K 254 81
                                    

Dopo l'elezione di Donald Trump...

Persona comune/Babbano/Capitolino/Spaccato/Mondano: OMG! ARRIVERÀ LA TERZA GUERRA MONDIALE! QUELLO È IL NUOVO HITLER! CI OBBLIGHERÀ AD ANDARE IN GUERRA! NO BASTA, MI NASCONDO NELL'ARMADIO, NON CERCATEMI! *prende il suo amato cellulare e i vestiti di marca e si trasferisce nell'armadio* ADIEU! NON MI AVRETE MAI!

Fangirl: *capisce che Trump ha vinto le elezioni*
*impallidisce*
...
Porco Nargillo in calore.
Porca di quella Umbridge.
Per tutte le anatre!
Miseriaccia!
Che due boccini!
Per l'Angelo!
CHE PORCO CASPIO, NO!
*sbatte la testa contro il muro*
NON POSSO MORIRE, DEVO ANCORA FINIRE DI LEGGERE 918109283791 LIBRI E 9193049290109 SERIE TV!!!!
...
Basta. Mi trasferisco a Narnia. *prende computer, cellulare e libri ed entra nell'armadio*

Angolo Autrice:
Ebbene sì gente, quel che più temevamo è successo. Trump (il primo uomo arancione della storia) è stato eletto Presidente degli USA.
A parte gli scherzi, trovo che l'elezione di Donald porterà ad esiti tutt'altro che positivi.
Insomma, è praticamente il nuovo Hitler.
E non c'è bisogno che vi spieghi i motivi per cui penso questo, dato che se ne parla ormai da taaaanto.
Okay che gli americani vogliono un cambiamento e blah blah blah, ma andiamo... TRUMP? Mi astengo dal commentare oltre.
Detto questo, mi piacerebbe se nei commenti mi diceste cosa ne pensate di questa situazione, se l'elezione di Trump è secondo voi dannosa o meno...
Insomma, esprimete il vostro parere.
Detto questo spero che il paragone vi sia piaciuto, e ci sentiamo al prossimo capitolo!

Baci, Cla.

(Che poi tra l'altro, quando si fanno le elezioni in America, tutti attaccati allo schermo.
Quando invece si fanno quelle italiane... *eco di grilli*
EH VABEH, CI STA.)

Normal People Vs FANGIRLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora