Non posso crederci.

3.2K 336 61
                                    

Il titolo dice tutto.
54 mila visualizzazioni, 8mila voti e 1mila commenti...

Ragazzi, io non so che dire, veramente!
Questa storia è nata più che altro come uno sfogo, un tentativo patetico per far ridere le persone. Alla fine però guardate dove sono, anzi, dove siamo arrivati.

I voti, ma soprattutto i vostri commenti mi hanno resa la persona più felice del mondo!
Eh perché si, potrà sembrarvi strano, ma quello che davvero conta per me sono i vostri pareri!

Perché a cliccare su una stellina sono bravi tutti, e spesso una storia viene giudicata in base al numero di visualizzazioni e, appunto, ai voti che riceve, lasciando in secondo piano i commenti. (Basti pensare che ormai nel nuovo aggiornamento di Wattpad sotto le copertine delle storie vi sono soltanto voti e visualizzazioni, ma questo può facilmente essere un dettaglio irrilevante - )

Secondo me invece sono la cosa più importante, i commenti, perché attraverso di essi io posso capire quello che pensate, quello che provate leggendo la storia, i vostri pareri, i vostri consigli per migliorare, e sì, lo ammetto,  sono anche un ottimo metodo per farmi scappare qualche risata (moltissimi dei vostri commenti mi hanno fatta morire dal ridere XD)

E beh, che dire, penso che con questo sia tutto. Mi scuso per aver rovinato le vostre aspettative di un nuovo capitolo - che tra l'altro arriverà a breve - e per avervi probabilmente annoiati con il solito sproloquio.
Ma mi sentivo in dovere di farlo.

GRAZIE ANCORA!

Baci,
Vostra ClacliBraveFrost

Normal People Vs FANGIRLSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora