tre giorni,e lui sarebbe stato davanti a me

126 9 3
                                    

Mancavano tre giorni...
Io ero attaccata a tutti i social vedendo i video delle tappe precenti del tour.
Già vedevo che era una cosa stupenda.
Su YouTube vedevo in continuazione il video dell'imitazione di che Tiziano ha fatto a Laura Pausini.
In quel video vedevo tutto di tiziano... vedevo E vedo tutt'ora la sua simpatia,la sua dolcezza E soprattutto la sua bellezza.
Forse,pensando a lui e guardando le sue foto avrei sentito meno la mancanza,però ogni volta che lo guardavo,avevo sempre più voglia di lui.
Quei tre giorni speravo passassero velocemente,moooolto velocemente,appure sembravano non finire mai.
Sentivo veramente troppo il suo bisogno.
Ascoltavo semore,sempre,sempre "alla mia età" (la mia canzone preferita).
Era l'unica che mi calmasse,quella canzone mi faceva pensare a diversi momenti della mia vita,sia brutti,sia belli...
Un'altra canzone che mi calmava era "fotografie della tua assenza"... mentre ascoltavo quella canzone,guardavo foto di tiziano,proprio perchè mi mancava e giardare le sue foto era un modo per stargli più vicina,non fisicamente,ma col cuore si...con il cuore sempre.
Mi mancava,mancava come l'aria.
La fretta di vederlo era intrattenibile ma purtroppo settantadue ore ci dividevano,ed era proprio quella divisione che io non volevo.
Duarante la sua assenza leggevo riviste,libri,guardavo video,ascoltavo musica,ammiravo foto... tutto su di lui,però niente riusciva a togliermi dalla testa lui E quelle poche,pochissime ore che ci dividevano E che sembravano non passero mai.
Guardavo sempre il conto alla rovescia che avevo sul mio telefono,vedevo i secondi scorrere come l'acqua.
Con enorme ansia,andai a letto a dormire E pensando che da settantadue ore sarebbero diventate quarant'otto.
Emozionata come non mai,sentii un'ultima canzone (già ti guarda Alice) E cullata dalle sue dolci note musicali...mi adformentai.
Al mio risveglio mi accorsi che...

Ma non mi sembra vero,è non lo è mai sembrato❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora