•sei arrivato per cambiare tutta una vita•

85 2 0
                                    

Finalmente mi imcamminai verso "lo stadio" pronta per una serata fenomenale...
Arrivai con ben due ore e mezza di anticipo.
C'era una fila lunghissimaaaaaa...
Aspettai con le lacrime agli occhi dalla gioia.
Era bellissimo,era il mio idolo,era la mia vita rappresentata in una persona.
Tutti questi sentimenti li provo anche ora ovviamente...
Tante ore di fila,solo per lui...
Solo per la persona che mi rende terribilmente felice.
Se tornassi indietro lo rifarei altre diecimila volte.
Starei un anno li fuori,ma se questo servisse per rivedere la persona che amo...mbhè ci starei un'eternità ❤.
Entrai nello stadio,tre ore e mezza di attesa...ma ne è valsa la pena.
E finalmente dopo tantissimo tempo,su quel palco esce lui,esce tiziano ferro.
Entra salutando tutti,sbucando fuori da una scatola con la scritta Tzn,per poi saltare nell'aria con un imbracatura.
La sua voce era spettacolare,come lui.
Il concerto ha avuto inizio con xdono,una canzone stupenda.
Mi sono divertita un mondo tra lacrime e gioie,dolore e sorprese... un concerto incredibile.
Arrivata alla canzone alla mia età sono scoppiata a piangere peggio dei bambini... mi sono persino sentita male,quella canzone mi ha lasciato il segno.
Volevo che quel momento non passasse mai,MAI.
Ma purtroppo quando si ha fretta il tempo passa leeeeentameeeente,e quando si vuole che il tempo passi lentamente,è proprio lì che vola.
Il concerto terminò con incanto e Tiziano salì su una pedana che lo fece volare su noi fan...
Un concerto pieno di sorprese una dietro l'altra.
Mi ha colpito moltissimo la dedica che lui ha fatto,sovrapposta a tutte le sue foto da bambino fino ad oggi.
Quando ha pronunciato quel "vi amo" sono scoppiata a piangere,perchè sarei voluta andare là,prenderlo,abbracciarlo come non mai e dirglielo io quel "ti amo" che da sempre ho provato.
Presi il segnalibro con la foto di tiziano,che davano in omaggio;in quel segnalibro sponsorizzava l'associazione contro il cancro al seno.
Che dire,si può mettere in dubbio la bravura di questo ragazzo?
Torniamo a noi...
Presi il segnalibro e incominciai a recarmi verso l'uscita,sembravo una fontana,piena di lacrime,ma piena di gioia.
Tornai a casa e con ancora la sua immagine nella mia mente,mi addormentai.
Quella fu la prima notte più bella della mia vita...


--------------------------------------------------
Ciao! Vorrei continuare il libro con l'attesa del secondo concerto di Tiziano per poi finire con la conclusione dello StadioTour.
Che ne dite?
Commentate...
SCIAUUUUUUUU❤

Ma non mi sembra vero,è non lo è mai sembrato❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora