♡Tu sei io mio cielo♡

120 8 0
                                    

...Che mancavano due giorni.
Ero entrata nel panico,perchè quarant'otto ore e poi,il mio unico e ripeto UNICO IDOLO sarebbe stato li,a cantare,mentre io lo fissavo con occhi innammorati,con occhi...pieni di emozioni E carichi di lacrime.
Sapevo che sarebbe stato stuoendo,ma,non immaginavo tanto...
Le ore passavano,ed io come conforto facevo sempre le stesse cose: ascoltavo le sue canzoni,guardavo le sue foto... insomma solite cose,ma erano proprio quelle solite cose che mi facevano sentire bene,viva.
Mi ripassavo la scaletta delle canzoni,cantando a squarciagola.
Il volume al massimo,le mie orecchie rimbombavano,ma niente e nessuno riusciva a farmi smettere di sentirle,perchè per me lui è vita... LA MIA VITA...
Una sensazione stupenda,ma anche stressante...
Volevo che il ventisei giugno arrivasse il prima possibile,ma come tutte le attese,non arrivava mai.
Avevo fretta,avevo voglia di lui,di vederlo,avevo bisogno del suuo sorriso,della sua voce,AVEVO BISOGNO DI LUI,DI TIZIANO.
L'UNICA PERSONA CHE MI ISOLAVA DAL MONDO,FACENDOMI VIVERE IN UN PIANETA TOTALMENTE MIO,DOVE LA REGINA ERO IO...IO E LE SUE CANZONI.
Nella mente mi frullavano diecimila pensieri,tutto su Tiziano ovviamente...
Guardai il conto alla rovescia,c me facevo ogni secondo,e vidi il tempo scorrere.
Io sono sempre stata e sono fin ora del pensiero che il temoo debba passare lentamente,per godersi la vita al menglio,ma ero cosciente che quel giorno non ero di quel parere,volevo che quei due giorni volassero via,via come il vento.
Lenti,i secondi passavano,i minuti sembravano eterni,per non parlare delle ore che a mia visione erano secoli.
Si era fatto pomeriggio,finalmente mancava solo un giorno e mezzo,ma io impaziente volevo che mancasse ancora di meno.
Dovevo solo,dare tempo al tempo...
Erano le sedici del pomeriggio nel frattempo chattavo un po',sempre su tiziano.
Cambiai il mio stato di whatsapp e scrissi: •non so se sai che ti amoⓣⓘⓩⓘⓐⓝⓞ ⓕⓔⓡⓡⓞ•...
Una raffica di messaggi sommerse il mio elefono tutte scritte del tipo :bello il tuo stato,bellissimo.
Io risposi a tutti :grazie,ma se riguarda Tiziano è tutto bello!
Nel frattempo si fece sera io sempre con le cuffie e cellulare in mano con le foto a vista...
Mangiai e andai a dormire,pensando che il giorno successivo potevo dire che sarebbe stato un -1 giorno al concerto tanto,tantissimo atteso...
Con le sue note,mi addormentai,per poi sognarmelo la notte...
Troppo bello,TROPPO BUONO♡

Ma non mi sembra vero,è non lo è mai sembrato❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora