Sì... ebbene si... domenica ventisei giugno duemilaequindici era arrivata.
Con molta gioia mi alzai dal letto,presi in mano il telefono e cambiai lo stato whatsapp con scritto -0... E con molota soddisfazione guardai il conto alla rovescia. Amavo io numero zero,amavo Tiziano...
In quel momento,semtivo un gran bisogno di lui.
Non sapevo il perchè,era un bisogno che non avevo mai provato... forse avevo bisogno di lui per illuminare meglio la giornata.
Facevo le solite cose che voi sapete... con più anzia,perchè certo,quella sera sarei andata al suo concerto.
Ero contentissima,agitatissima e tesissima.
Il mio idolo nel frattempo stava facendo le prove...
Ancora era mattina ed io non vedevo l'ora che arrivasse la sera per godermi quel meritato concerto.
Era tutto pronto,mancava solo lui a emozionarmi come non mai...ero già pronta al fiume di lacrime.
Lui con quel sorriso che mi incantava e mi scaldava il cuore...
La mattina sembrava non passare mai,come ogni giorno.
Non so si è capito,MA IO AVEVO FRETTAAAAA...
Gironsolavo per casa e per strada con le cuffiette sempre ad ascoltare il mio UNICO idolo.
Era...SEMPLICEMENTE UN INCANTO♡.
Il suo sorriso era PURO INCANTO∞.
Con lui ho provato le emozioni più grandi,le gioie più immenze e i pianti più sinceri.
I pensieri più belli li ho dedicati a lui insieme a tutti i sorrisi più belli,le filicità più grandi...tutto dedicato a lui.
Un essere così dolce,bello,bravo,intelligente,calmo,disponibile senza nessun difetto non poteva essere che lui...
Non so se si è capito ma io sono pazza per sto bonazzo de tiziano ferro.
Molti si chiederanno come è nata questa passione...
Bene,iniziamo...
Partiamo dal presupposto che avuto un vita non facile a causa della sua omosessualità e già il fatto che è riuscito a farsi accettare per quello che è dicendo "io sono fatto così e se non vi sta bene pazienza" mi piace molto,
Poi h un sorriso incantevole ed un fisico da dio,
Canta benissimo,è dolcissimo e disponibile,è simpatico e acceta i scherzi e...nonostante tutto l'accaduto all'ultimo tour lui rimane sempre con il sorriso sulla faccia.
Pe lui ogni giorno è una sfida,ma questa sfida l'affronta con il sorriso ed è questa la cosa che apprezzo di più.
Questo ragazzo è speciale,ha qualcosa di unico, qualcosa che nessuno ha e non avrà mai.
Questo è il motivo per cui amo tiziano.---------------
Eccomi qua,scusatemi per l'assenza ho un inizio di broncopolmonite.
Comunque domani pubblicherò la parte del pomeriggio del concerto e dopodomani invece metterò l'accaduto durante il concerto.Invece volevo parlarvi di una cosa, ho letto il libro di una ragazza ed è molto bello,la ragazza si chiama sognandotzn
la seguo anche su instagram e si chiama tizianoislife.
La seguo da moltissimo tempo e vi assicuro che è una page bellissima,lei èsempre disponibile e dolce in più pubblica bellissime foto.
Vi consiglio di andarla a vedere perchè è veramente molto brava a scrivere e ripeto che la sua page è bellissima.
Passateci e agari lasciate qualche like.
Un bacio sciauuuuu♡
STAI LEGGENDO
Ma non mi sembra vero,è non lo è mai sembrato❤
Short StorySpero vi piaccia... sciauuuu Lo scrivo,lo urlo,lo canto...sono una fan di Tiziano Ferro E me ne vanto