•Semplicemente Incanto•

92 2 0
                                    

Passarono circa un mese e mezzo e la speranza stava diminuendo,delle nuove date non si vedeva nemmeno l'ombra...ed io,ero sempre triste...
Fino a quando un giorno ci arrivò la bellissima notizia fa un'amica che il mio amorino (tiziano ferro) aveva aggiunto una data a Roma...
Mi precipitai da TiketOne per prendere i biglietti...
E finalmente lì,li trovai...erano quasi terminati anche quelli ma presi il momento giusto per comprarli.
Ero veramente felice,potevo rivederlo e ascoltare dal vivo la sua magnifica voce...
Si,sono pazza per il mio idolo e ammetto che farei qualsiasi cosa a costo di vederlo.
Era una sensazione stupendamente stupenda,una delle fante emozioni che solo lui ti da,quell'emozione che aumenta mano a mano che lo senti,quell'emozione che la provi una volta e poi mai più,quell'emozione che non si può descrivere per quanto è unica.
Però,però,a quel punto mi era venuta fretta del concerto...ero cosciente che dovevo aspettare,ma giustamente quando hai una cosa bella non ti va di aspettare,ma dovevo e quindi mi accontentai...
Un emozione splendida,di quelle che appena le provi capisci quanto sia importante quella persona nella tua vita...
Eh si,perchè per me Tizianino mio è super mega importante per me.
Con le sue canzoni,piene di significato,di gioia e di pjanti nascosti mi ha accompagnata in un tragitto della mia vita veramente molto duro che non avrei mai voluto vivere...
Ma lui,riusciva sempre a tirarmi su di morale,riusciva a farmi sfogare ma senza piangere,riuscia a trasformi di secondo in secondo in una persona sempre più migliore...
Ed io ora dedico questa mia pagina a lui,ler ringraziarlo di tutto,per ringraziarlo di esistere...
Magari lui non saprà mai di me,ma non m'importa...voglio solo dire al mondo intero che io VIVO CON LUI ♥...




----------------
Sciauuuuuu bellissimiiii
Allora volevo consigliarvi due libri il primo è di zKekka e si chiama "quello che voglio sei tu" e l'altro è di 111eli che parla sempre di Tiziano

Ma non mi sembra vero,è non lo è mai sembrato❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora