•Ed ero contentissima•

82 1 0
                                    

Mi crollò il mondo a dosso...
I biglietti di Tiziano erano SOLD OUT...
E mica potevo rinunciare al concerto del mio idolo!
Il negoziante ci disse che probabilmente a breve tiziano avrebbe potuto pubblicare una nuova tappa per Roma.
Li un po' di sollievo entrò in me,con la speranza che quelle parole potessero diventare realtà.
Uscii dal negozio con il cuore in mano,era un cuore distrutto,senza colori...la notizia mi aveva scioccata,io ci tenevo ad andare anche a quel concerto,e sarebbe stato il desiderio più grande...
Volevo rivivere quell'esperienza unica e respirare per l'ennesima volta la bellissima atmosfera e l'immensa gioia che solo Tiziano mi poteva dare...
Durante il tragitto pensai e ripensai a Tizi... di certo,se quello era un sogno,preferivo essere svegliata!!!!
Se era uno scherzo,bhe sappiate che non era divertente!!!!
Purtroppo dovetti rassegnarmi,e convincermi che ciò che era successo,fosse reale...
Non sopportavo il fatto di dovermj rassegnare,io non sono nata per perdere...e di certo per Tiziano non perderei MAI.
Le sfide vanno accettate ed io l'ho fatto ma con un obbiettivo...quello che ad ogni costo sarei andata al concerto...
Non so questo obbiettivo quanto si potesse avverare.
Ci volevo andare e,da ragazzina "viziata" mi dovevano accontentare...
Mamma e papà mi dissero che avrebbero fatto di tutto pur di farmici mandare,ma non sapevano quanto potesse avverarsi il mio desiderio...
Ero delusa,una bella giornata passata con il mio idolo era diventata una giornata grigia,senza alcun senso ma soprattutto si era trasformata in una giornata come le altre...
Andai a dormire con la speranza di buone notizie...

----------
Spazio autrice
Sciauuuuuu bimbi belli,scusate se sono stata assente per parecchio tempo,ma forse la broncopolmonite si sta rifacendo alle porte quindi stando male uso di meno il cellulare...
Vi piace il capitolo?
Commentate in tanti♡

Ma non mi sembra vero,è non lo è mai sembrato❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora