"Aah! Ma quanto é fredda?!?" - questo é stato il lamento improvviso di Monica.
"Ma stai zitta, come al solito esageri. Sei una freddolosa."
"Una freddolosa, eh?"
Nel secondo stesso che Monica finì la frase spinse Ivy in acqua.
Ivy non reagì, teneva solo le braccia fuori mentre cercava di abituare il suo corpo alla nuova temperatura e nel frattempo Monica se la rideva.
"Brutta stronza, questa me la paghi!" - disse Ivy con tono vendicativo
Le prese il piede e cominció a tirarla verso di lei, inutile i tentativi della amica di aggrapparsi a qualunque radice, sasso o erba che trovasse, niente fermava la forza di Ivy.
"Aaah" - l'urlo di dolore di Monica ad entrare in acqua
Ma Ivy non si sentì soddisfatta di averla fatta entrare dentro, sempre tirandola dalla gamba la portó lontano dalla riva, in modo che non potesse uscire dal ruscello.
"Cazzo, sei una troia! Ti uccido" - tono finto aggressivo proveniente da Monica
Inizió a schizzarle acqua in faccia e sui capelli.
"Merda, i miei capelli! Come hai potuto?!?"
Ivy si buttó sopra Monica facendola immergere tutta in acqua e di seguito lei rigirò la situazione ed era Ivy ad essere dentro l'acqua.
Dopo questi brutti scherzi uscirono di corsa dall'acqua."Merda, siamo cretine." - disse la voce tremolante di Monica.
"Sei. Cretina." - corresse Ivy.
"Tu sei quella che ha iniziato!" - poi aggiunse."Fottiti." - la solita risposta di quando Monica veniva spenta.
"Peccato che Hila non ci sia, ci siamo divertite molto." - disse Ivy con voce dispiaciuta mentre tremava dal freddo.
"Tranquilla, la rivedremo presto... Ora il problema siamo noi." - disse Monica guardandosi in giro.
"Eh lo so, dovremmo tornare subito a casa se non vogliamo prenderci un colpo"
"Idiota." - disse Monica raccogliendo dei rami.
"Bhé, che fai, hai una idea migliore, genio?" rispose Ivy ironicamente
"Io ovviamente sono molto più intelligente di te e anche più utile. Ora aiutami essere immondo. Raccogli dei rami secchi."
"Ma vuoi accendere un faló? Faremo tardi, é meglio tornare a casa."
"Dobbiamo toglierci i vestiti e metterli ad asciugare e nel frattempo staremo vicino al fuoco. Dammi retta."
"Toglierci che?!?"
"L'intimo lo tieni deficiente"
STAI LEGGENDO
Senti il mio respiro
Teen FictionUna ragazza che non sa più cosa fare della sua vita. Ha solo 17 anni e pensa che non abbia più un senso vivere. Per fortuna ha i suoi amici che non la lasciano mai sola nelle sue avventure e disavventure.