.3

20 1 0
                                    

Le due raccolsero abbastanza rami secchi da poter accendere un fuoco sostanzioso, stetteró lì sedute ad aspettare che i vestiti si asciugassero.

"Almeno ti é servito per qualcosa il centro di recupero" - disse Ivy

"Sì, c'erano varie attività carine da scegliere e io ho scelto soppravivenza. Comunque in realtà mi é servito in tutto, non assumo più droghe pesanti."

"Capisco.."

"Come sei magra! Quanto ti invidio, io vorrei perdere 5 Kg."

Questi tipi di complimenti imbarazzavano Ivy e allo stesso tempo la infastidivano. Lei odiava così tanto il suo corpo eccessivamente magro.

"Non ne hai bisogno.." - rispose

"Certo tu dici così perché sei così magra"

"Sei bella, non so di cosa ti lamenti, con quei bei capelli biondi e lunghi e occhi azzurri da fare invidia."

"Se, come no... E con Kevin come va?"

"Non lo vedo da 3 mesi."

"Ma non stavate insieme?"

"Ma no, ti sembra, solo amici. Credo che sia occupato con il lavoro."

"Ma non ti piaceva? Scusa ma tu non parli quasi mai della tua vita sentimentale."

"Uh? No, solo fisicamente. Solo sesso"

"Sei tremenda, ahaha. Io non riuscirei mai ad uscire con qualcuno e non sentirmi legata sentimentalmente..."

"Uhm, io si, e poi non e il mio tipo.."

Monica stava per fare un'altra domanda quando fu interrotta da un rumore di foglie secche calpestate che proveniva da dietro.

Senti il mio respiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora