E tutto ricomincia.

159 10 4
                                    

Ormai sono due anni che non ci vediamo, mi chiedo spesso dove sia andato a finire dopo la chiamata che rovinò la nostra amicizia.
Ah scusate, sono Anna, ho 15 anni, capelli lunghi neri e occhi celesti, piaccio abbastanza nonostante io mi veda normalissima e sono una ragazza alternativa, mi piacciono le cose che agli altri non piacciono.
All'età di 13 anni mi sono trasferita a Berlino per motivi familiari, mio padre...
Lui fa il professore all'università e lo hanno spostato in una università molto importante, da quando siamo arrivati è spesso fuori casa, è come se io non avessi un padre...
Mia madre è morta quando avevo solo sei anni e a crescermi sono stati i miei due fratelli più grandi, Nicolas e Luke. Sono tutta la mia famiglia e se non fosse stato per loro a quest'ora sarei ciò che odio.
Domani mattina è il mio primo giorno di scuola, sono stata bocciata e adesso ho cambiato scuola, perciò sono ancora in prima superiore...
Non sopporto l'idea di avere persone più piccole in classe, eccitate di andare in una scuola di merda.
Preparo lo zaino e metto la sveglia alle sei e mezzo di mattina.
Domani mattina mi devo incontrare con Lucy, la mia migliore amica alle sette e un quarto davanti a scuola, per fortuna mia è stata bocciata anche lei e siamo in classe insieme.
Il Liceo mi aspetta, per la seconda volta.

Ci si innamora una volta sola...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora