Un abbraccio, la fine del mondo.

121 7 2
                                    

Quel ragazzo che avevo tra le mie braccia è il mio migliore amico, quello che prima di trasferirmi era sempre con me, quello che ogni giorno veniva a casa mia a giocare alla play, quello che ogni volta che piangevo veniva da me camminando mezz'ora anche sotto la pioggia...
Ho cominciato a pensare a quando abbiamo litigato e scendono le lacrime.
La frase che mi ha fatto pensare a cosa potessi aver fatto: "Mi hai deluso"
Mi torna nella testa da ormai due anni.
Ricordo quando se ne andò davanti a me, senza una spiegazione, sapevo di aver sbagliato, volevo solo una persona che mi stesse accantoo... e lui se n'era andato.

*Matteo*
Stavo parlando con Lucy in classe, essendo la migliore amica di Anna l'avevo contattata subito dopo aver saputo che dovevo trasferirmi a Berlino, due mesi fa... Avrei rivisto Anna sicuramente, finalmente.
Ho deciso di non dirglielo per vederla dal vivo, vedere la sua faccia.
Ed eccola, sempre più bella...
Mi abbraccia così forte da poter sentire il suo cuore battere, quanto mi mancava.
L' ho sempre amata, ma lei non prova lo stesso, almeno credo, non me lo sono mai chiesto.
Sta piangendo, l' abbraccio ancora di più, fa troppa tenerezza.

*Anna*
Mi sentivo protetta, dopo tanto tempo

"Che ci fai qui"

"Mi sono trasferito, volevo farti una sorpresa"

"Mi sei mancato così tanto.."

"Pure te, troppo"

Ho passato il primo giorno di scuola con lui, non ho ascoltato niente di cio che hanno detto i professori.
Abbiamo parlato tutto il tempo della nostra vita in questi due anni, era tanto che non sentivo la sua voce.
Ci salutiamo con un bacio nella guancia e, arrivata a casa, non smetto più di pensare a lui, mi addormento con un sorriso a trentadue denti.
Non vedo l'ora di rivederlo, riabbracciarlo, sentire il suo profumo, di averlo accanto a me, finalmente.

----------

Allora? Che ne pensate della storia? Vi sta piacendo? Ditemelo attraverso un commento e votate, grazie mille.❤

Ci si innamora una volta sola...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora