È arrivato il momento di ringraziare. E di scusarmi. Quando ho iniziato a scrivere ero convinta che questa storia sarebbe stata eccezionale e purtroppo così non è stato. Dopo un pò di tempo ho iniziato a non volerla portare più avanti. Era come un peso, non mi piaceva più e basta. È un peccato, perché l'idea iniziale mi sembrava originale.
Ma come mi ha detto la mia migliore amica a cui ho chiesto consiglio per concluderla, Promise era una storia già conclusa in sè. Forse perché dentro è conclusa in me.
Il primo grazie va a lei, Federica. Che ha sempre tempo per ascoltare le mie idee.
Grazie ai 5 seconds of summer, che sono stati perfetti come personaggi, anche se anche loro sono un periodo concluso della mia vita. Non li amo più come prima.
Grazie a chi ha letto silenziosamente, senza votare. Grazie a chi lo ha fatto, a chi mi ha chiesto di andare avanti e a chi mi ha reso felice solo commentando un "Aww".
Sappiate che avete letto una parte di me, anche se è conclusa, avete letto un mio sfogo nei primi capitoli e non so cosa avete percepito alla fine. Per questo mi scuso un'altra volta. Volevo farmi ricordare con questa storia, volevo che qualcuno dicesse "Promise è diversa perché..." Ma non sarà così.C'è un'altra storia a cui sto lavorando al momento. La pubblicherò presto su un'altro profilo proprio perché ritengo che sia di un'altro livello e metterla vicino a Promise mi sembrava completamente sbagliato. Non pubblicherò più storie qui.
Sarei felice se mi seguiste, intanto: ex-scommunicat-edNon so come concludere, forse dovrei farlo come si fa in una lettera, per dare almeno un finale unico si ringraziamenti.
Statemi bene,
Federica.
STAI LEGGENDO
Promise || Luke Hemmings
ФанфикLitigavano spesso loro due. Erano in disaccordo su molte cose. Ma su una cosa alla fine erano sempre d'accordo: loro due erano più importanti di tutto il resto.