16- Travel

71 9 3
                                    

-Michael!- Gridò Faith non appena afferrò il suo cellulare.

-Che succede?- Rispose subito il ragazzo mentre appoggiava i vestiti che aveva in mano sul letto.

-Luke mi ha scritto- Annunciò l'altra con un sorriso.

-Non rispondere subito, non dovrai nemmeno leggerlo, okay?-

-Cosa? No, devo sapere che dice!- Si rifiutò.

-Ascoltami bene, Faith- Si avvicinò. -Sai anche tu com'è fatto Luke e ti posso assicurare che sarà divorato dalla paura di perderti. Quindi perché non lasciarlo soffrire ancora un pò?- Disse con una risata.

-No, sei crudele-

-Faith ascoltami!-

-Ti ho ascoltato-

-Bene, farai quello che ti ho detto-

* * *

Luke continuava a camminare lungo il corridoio, passi lunghi e veloci. Una mano chiusa in un pugno e l'altra con cui scuoteva il cellulare, come a dire "illuminati, mostrami la risposta di Faith".

Alla fine decise: avrebbe viaggiato con lei.

Prese una valigia dall'armadio bianco della sua camera da letto e ci inserì all'interno tutti i vestiti che possedeva.

Andò in cucina dove sua madre stava preparando il pranzo.

-Luke! Sto cucinando la pasta, per oggi cambiamo va bene?- Chiese con un sorriso.

-Mangio all'aeroporto, parto con Faith- Disse lui con freddezza.

-Ma che stai dicendo?- Si avvicinò la donna.

-Hai capito, ci vedremo tra qualche giorno- Annunciò fiero.

Promise || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora