"Quando tutte le strade intorno a te sembrano condurre nell'abisso, quello è proprio il momento in cui devi spiccare il volo verso il cielo"Faith aveva preso alla lettera quella semplice frase letta da un libro.
Guardava fuori dal finestrino dell'aereo, osservando attentamente il colore del cielo.
Come quando osservava gli occhi di Luke e cercava di trovare tutte le sfumature di quell'azzurro che tanto amava.Si girò verso il ragazzo seduto accanto a lei, per qualche secondo le sembrò Luke, scosse la testa e tornò a guardare il cielo.
Anche le nuvole le ricordavano lui, aveva sempre pensato che le sue labbra fossero soffici come le nuvole.Chiuse gli occhi per qualche secondo e riuscì quasi a percepire le labbra di Luke sulle sue.
Riaprì gli occhi pensando che tra poco tempo lo avrebbe rivisto.E solo quando scese dall'aereo si rese conto di essere completamente sola, perché niente ti fa sentire più sola di arrivare e non trovare nessuno ad aspettarti.
E lei lo aveva detto a Luke che sarebbe tornata quel giorno, ma lui non aveva risposto al suo messaggio. Lei si illuse, pensò che non voleva rendere le cose più difficili perché pensava che non sarebbe tornata.
E così si trovò nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Davanti a casa di Luke, lui era con una ragazza. La guardò e le sorrise, poi le si avvicinò le le stampò un bacio sulle labbra mentre Faith stava a guardare dall'altro lato della strada.
Le sue certezze crollarono e le lacrime scesero.
Amarsi e rimanere insieme tutta la vita? No, non ci credeva più.
STAI LEGGENDO
Promise || Luke Hemmings
FanfictionLitigavano spesso loro due. Erano in disaccordo su molte cose. Ma su una cosa alla fine erano sempre d'accordo: loro due erano più importanti di tutto il resto.