Parte 24

84 15 8
                                    

《Che hai fatto?》dice Eli appena entro nella stanza. All'inizio non so che rispondergli, poi mi ricordo che Dylan mi ha steccato il polso e ce l'ho fasciato 《Niente. Solo Jennifer che vuole vendicarsi su di me》《Se la incontro per strada io...》《Tu non gli farai nulla》dico per zittirla. 《Ma Meli ti sta ricattando》《Per favore ne ho già discusso con Dylan prima.》《Come vuoi. Ma se continua non posso prometterti di stare buona》《Va bene. Ora vado a cambiarmi》entro in bagno prima ancora che lei mi faccia il terzo grado. Sono felice che si preoccupi per me, ma devo cavarmela da sola. Jennifer deve capire che ora Dylan sta con me e che ha perso la possibilità. Mi faccio una doccia veloce e mi vesto con una maglia nera e una gonna larga. Mi trucco leggermente poi esco dal bagno. Eli mi guarda soddisfatta 《Da quando ti trucchi?》《Da quando so che stasera devo andare a cena dai genitori di Dylan》《Bene allora divertiti》《Grazie Eli》. Aspetto Dylan per un po'. Poi sentiamo bussare 《Entra fa Eli》entra Eric e Eli si precipita a baciarlo. Che carini che sono. 《Meli ha detto Dylan che ti aspetta fuori dal dormitorio. La roba per stasera te la porto io in camera》《Okay》dico pergendogli la borsa. Saluto Eli e Eric e esco dalla stanza. Chissà perché mi aspetta fuori. Aveva detto che mi veniva a prendere lui. Esco fuori e non riesco a credere ai miei occhi: davanti a me Dylan tiene in mano un mazzo di rose rosse bellissime. Mi metto le mani sulla bocca per impedirmi di urlare dalla gioia e mi avvicino a lui, che sta sorridendo felicemente. 《Dylan è...》《Sì lo so. Non è molto. Questi fiori non sono niente in confronto alla tua bellezza》《Sei meraviglioso》dico buttandogli le braccia intorno al collo e baciandolo con molta dolcezza. 《No piccola mia. Tu sei meravigliosa. Allora andiamo a cena?》dice pergendomi il braccio, glielo prendo e andiamo verso la macchina.

La casa dei suoi genitori non è molto lontana dal dormitorio. 《Qualche volta rimango a mangiare qui la sera. Così mia madre mi vede più volte》mi dice mentre parcheggia 《È una bella cosa》《Ah dimenticavo. Ho una sorellina di 7 anni. È molto scalmanata ed è una piccola pestifera》《Tranquillo amo i bambini. E so gestirli》《Ogni cosa che scopro di te mi fa innamorare ancora di più》《Smettila》dico arrossendo 《E amo quando arrossisci》dice sussurrandomi all'orecchio. 《Pronta piccola?》mi dice stringendomi la mano. Gliela stringo ancora più forte e sorrido 《Pronta》. Dylan suona il campanello. Sto sudando freddo. È la prima volta che conosco i genitori del mio ragazzo, sono così eccitata. Apre la porta una bambina: è piccola e ha dei capelli neri e mossi e degli occhi verdi brillanti. Aspetta ma io l'ho già vista quella bambina 《Fratellone》dice buttandosi su Dylan. Lui la prende in braccio e le da un piccolo bacio sulla guancia e gira la bambina verso di me 《Teresa voglio presentarti una persona lei è...》《Melissa》urla Teresa. Scende dalle braccia di Dylan e viene da me per essere presa in collo. La prendo e sorrido 《Allora ci rivediamo Teresa》《Evviva evviva sono felice che sei te la sua nuova fidanzata. Quella prima mi stava antipatica》rido piano e entriamo in casa. La bambina scende e corre in cucina urlando il nome di sua madre. Dylan mi sfila il giacchetto e lo appoggia all'appendiabiti 《Come mai mia sorella ti conosce?》《È una storia lunga》sta per dire qualcosa, ma in quel momento arriva una donna. Sua madre che appena mi vede mi sorride e corre ad abbracciarmi 《Meli quanto sono felice di vederti》《Anche per me è un piacere...》dico lasciando la frase in sospeso. Non so come chiamarla. Lei lo nota  e mi sorride. Un sorriso raggiante che mi fa sentire a mio agio. Ecco da chi ha preso Dylan il suo bellissimo sorriso 《Chiamami Rose. Dopotutto c'eravamo già conosciute》《Va bene Rose》《Bene allora andiamo tutti a tavola. Terry vai a chiamare papà》la bimba corre su per le scale. Vado verso la cucina, ma Dylan mi prende il braccio e mi fa girare verso di lui 《Come mai conoscevi mia mamma e mia sorella?》《Eravamo nello stesso aereo per l'Australia e tua sorella è venuta a chiedermi perché piangevo. È stato il giorno in cui ho letto la lettera con cui Thomas mi lasciava》《Ah adesso è tutto chiaro》. 《Abbiamo un'ospite speciale stasera》dice il padre di Dylan scendendo le scale e raggiungendomi per stringermi la mano. 《Piacere sono Lucas. Chiamami pure Lucas》《Io sono Melissa》Lucas si gira verso suo figlio e gli dice 《Meglio dell'altra ragazza》Dylan ride e mi porta in sala da pranzo 《Perché ha detto così?》《Perché Jennifer non era molto entusiasta quando l'ho portata qui. Non voleva conoscerli》《Che stupida. La tua famiglia è meravigliosa sono così gentili》《Già. E ti stanno già amando. Soprattutto Terry e lei è un osso duro》《Bisogna prenderla nel modo giusto》《Vero》.

La cena procede benissimo. I suoi genitori mi chiedono da dove vengono. Se mi trovo bene qui. Come ho conosciuto Dylan e lui mi guarda con occhi sognanti ogni volta che parlo. 《Hai finito?》dico imbarazzata 《Di fare cosa?》dice lui facendo finta di niente 《Di osservarmi con quegli occhi》《Altrimenti?》dice guardandomi. I suoi occhi sono così belli che mi attirano a lui, ma non posso baciarlo. Mi si avvicina all'orecchio 《So che vuoi baciarmi, ma ti vergogni》si allontana, ma prima mi lascia un bacio sull'angolo della bocca. Trattengo il fiato. Lui mi sorride e continuiamo a mangiare con i suoi genitori che sorridono tra di loro 《Anche noi alla vostra età eravamo così.  Siamo molto felici che Dylan abbia capito che ragazza fantastica sei》《E poi parlava sempre di te》aggiunge suo padre. 《Che diceva?》《Beh che eri una bela ragazza, ma qualcosa ti turbava. Qualcosa che avevi passato》abbasso lo sguardo.  Anche lui lo aveva capito. Non riuscivo nemmeno a non farglielo capire 《Piccola. Tutto bene?》《Sì sì tranquillo. Non vi ha detto altro?》《Sì ci ha detto che giochi benissimo altro calcio e che hai una voce meravigliosa》《Esagerato come sempre》《Invece non esagero. La tua voce è pazzesca》.

La serata è stata la cose più bella della mia vita. I suoi genitori sono meravigliosi e per il resto della serata abbiamo giocato con Teresa. È una vera peste ma è dolcissima e alla fine si è addormentata sulle mie braccia. Adesso siamo nel dormitorio e Dylan è in bagno che si sta cambiando. È la prima volta che dormo con il mio ragazzo. Esce dal bagno e mi sorride 《Ti ricordi quando hai dormito qui?》《Quando Jennifer mi ha picchiato?》《esattamente. A proposito ti fa male il braccio?》in realtà si. L'ho usato tantissimo e adesso mi fa un male cane. Ma faccio di no con la testa. 《Meli...la verità》《Okay. Si mi fa male》《Lo hai sforzato troppo. Tranquillo passa.》《Stacci attenta in questi giorni》《Va bene》spengo la luce 《Notte Dylan》. Sto per girarmi quando lui mi afferra una spalla e mi fa rigirare verso di lui. 《Non è così che voglio la buonanotte》detto questo si avvicina e mi bacia. Le sue labbra incollate alle mie e le sue mani che mi avvolgono mi tolgono il fiato. Mi lascio andare e avvolgo le mie mani intorno a lui, mentre lui mi attira a sé.  Il bacio diventa più romantico. 《Dylan  domani abbiamo scuola》《Non me ne frega. Domani stiamo a casa》《Okay》dico e non ho nemmeno il tempo di riprendere fiato che mi sta baciando. Qualche secondo e mi guarda 《adesso si che posso dormire felice》gli sorrido e mi giro. Lui mi si avvicina e mi abbraccia da dietro. È bellissimo dormire abbracciati nel letto 《Sei bellissima》《Ma smettila》《Non scherzo. Sei davvero la ragazza più bella che abbia mai visto. E ti amo》《Anche io ti amo》detto questo ci addormentiamo ancora abbracciati.

Note autore:
Ragazziiiii. Eccomi con il capitolo scusate se ho scritto solo ora ma non avevo voglia di scrivere ed ero molto impegnata. Spero che il capitolo vi piaccia. Vi dico che ci saranno altri 5-6 capitoli e poi inizierò la seconda parte. Commentate in tanti Ciao a tutti e un grazie per le visualizzazioni ci tengo a questa storia e voglio che piaccia anche a voi ciaoooooo

Baby I'll never let you goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora