Non avrei mai immaginato che sarebbe accaduto anche a me, di trovare Tom, intendo.
Sveglia 06:15,
sempre la solita storia, ancora non ci credo che 3 giorni fa ho iniziato questa nuova scuola.Cerco di continuare a dormire, ma niente da fare, già di prima mattina si sente un frastuono incredibile causato da Jack, mio fratello. Ah, già! Voi vi chiederete...chi sono io?
Ehmm beh, mi chiamo Megan e sono una sedicenne. Sono alta, capelli castani, ricci e lunghi. Ho sempre vissuto a New York ma questa estate, io e la mia famiglia ci siamo trasferiti qui, a Los Angeles. La mia vita è musica, è canzone. Ciò che amo più fare è cantare e suonare. Nessuno, finora, ha mai ostacolato questo mio obbiettivo.
Sono costretta ad alzarmi.. sono parecchio in ritardo stamattina. Oggi devo mostrare il mio inedito al signor Smith e sono molto ansiosa ma anche emozionata. Ma cosa indosserò mai per questo giorno così importante? Che importa, tanto nessuno starà a guardarmi. Punto su dei jeans strappati, converse rosse e una felpa nera.
Prendo la mia chitarra e, senza far colazione, saluto i miei ed esco di casa.
La scuola è poco distante da casa ma, come al solito, faccio ritardo. Mi siedo al primo banco che trovo, ormai erano tutti presenti, tranne me.Il signor Smith mi chiede subito di mostrargli il pezzo musicale che avevo preparato. Allora gli porgo un disco che contiene il video del mio inedito "love" che avevo registrato quando ero ancora a New York.
Il signor Smith raccoglie tutti i dischi e inizia a sentirli uno ad uno davanti a noi musicisti. Non esprime un commento sui pezzi ma, semplicemente, a fine lezione ci chiama uno ad uno per parlarci.
Sono molto testa....troppo, sento che questo è il mio momento.
"Megan, vieni qui, è il tuo turno"
"Certo, arrivo"
"Megan, ho ascoltato il video che mi hai passato, sono davvero sbalordito...So che sei nuova in questa scuola, ma dimmi un po' da dove vieni e dove hai studiato in questi anni?
"Sono nata a New York e mi sono trasferita qui a Los Angeles questa estate. In realtà non ho mai studiato musica, sto iniziando proprio ora, in questa scuola. Sono sempre stata autodidatta e la musica mi ha appassionata sin da piccola. Mi fa davvero piacere che il mio pezzo le piaccia"
"Megan, il tuo pezzo non solo mi piace ma lo adoro, davvero. Raramente in questa scuola ci sono dei veri talenti. Tutti sono capaci di eseguire cover eccezionali ma di inediti validi ce ne sono davvero pochi, credimi.."
"Capisco, sono d'accordo con lei"
"Mi farebbe piacere se ti aiutassi con i tuoi pezzi e il tuo disco...che ne dici?"
"Sarebbe un onore, non ho mai lavorato con un professionista come lei, Smith"
"Allora ti faccio sapere quando iniziamo...okay?"
"Perfetto! Grazie mille"
"Grazie a te, Megan"
Non riesco davvero a crederci, sto vivendo il mio sogno!
-----------------------------
Commento autrice:Eiii! Ciao a tutti, io sono Giada e ho deciso di iniziare a scrivere questo libro...vi svelo già che in questi primi capitoli non appare ancora il personaggio di Tom, il ragazzo che piacerà a Megan. Nei prossimi capitoli verranno infatti inquadrati nuovi personaggi. In realtà questa non è la mia storia, ma è tutto frutto della mia immaginazione. Cosa ne pensate di questo primo capitolo?
Ci tengo ad una vostra risposta.
A prestoooo
STAI LEGGENDO
Then You Exist
RomanceLa storia di una ragazza, Megan, semplice, determinata e con una passione: la musica. Fra "avventure" con la famiglia, la scuola, le amicizie...Megan riuscirà finalmente a incontrare l'amore della sua vita, Tom. Questo avvenimento stravolgerà la vit...