Trascorro velocemente la mattinata, con il pensiero fisso verso di lui, verso Tom.
Strano, non avrei mai pensato di avvicinarmi così tanto a Los Angeles..Mentre io e Sarah ci dirigiamo verso l'uscita della scuola, parliamo delle solite cose ma veniamo interrotte dall'arrivo di un sms sul suo cellulare.
Sarah : " È Tom, strano, non mi scrive da tanto"
Io:" vedi un po' che ti dice"
Sarah : " Ti interessa ahah?"
Io: " Forse..."
《Ciao Sarah, forse mi sono innamorato》
《Ahah e di chi?》
《Di Megan, la tua nuova amica》《Serio? 》
《Sì, mi sa proprio di sì》
《Ma se non ti piace una ragazza da anni》
《Ma lei è diversa, è diversa dalle altre》
《Allora cercherò di fare qualcosa per te..》
《Tipo darmi il suo numero?》
《E va bene..eccolo qui, ti ho inviato un allegato》
《 Ti ho mai detto che sei la miglior amica che possa avere?》
《No ahah》
《Bene, ora te l'ho detto. Grazie Sarah.》Sarah:"Inizi a fare colpo, Megan!"
Io: "Non posso crederci.."
Sarah: "ma a te piace Tom?"
Io: "un pochino.."
Sarah : " solo un pochino eh?"
Io: "Beh, abbastanza direi"
Sarah: "non me lo sarei mai aspettato, da voi due soprattutto"
Io: "da quanto tempo lo conosci?"
Sarah: "saranno anni"
Io: "possibile che uno come lui non sia fidanzato?"
Sarah : "In realtà ci vanno dietro molte ragazze..ma lui non ha mai mostrato affetto con nessuna di loro. Dice che sta aspettando quella perfetta e, per quanto ho capito quella per lui sei proprio tu!"
Io: "ma con Ashley? È vero che stavano insieme?"
Sarah : " Sì, è proprio vero. Ma è accaduto qualche anno fa. Lui ora è cambiato"
Io: "e Ashley ci tiene ancora a lui?"
Sarah: "mah, nessuno lo sa..lei non ha amiche a cui confida i suoi sentimenti. Può essere..."
Io: "il problema è che c'è sempre Ashley di mezzo, qualunque cosa io faccia"
Sarah: "non preoccuparti per questo. Conosco quella ragazza da anni e ci farai l'abitudine. "
Io: "lo spero..beh Sarah, ora sono arrivata a casa. Ci vediamo domani!"
Sarah: "No, ma che domani? Oggi c'è una festa a scuola, la festa che ogni volta si svolge all'inizio dell'anno!"
Io: "ma mamma? Non so se i miei sono d'accordo! "
Sarah: "I tuoi? Li ho già avvisati stamattina e hanno detto di si. Tu fatti bella e alle 7 fatta trovare pronta"
Io: "come farei senza di te?"
Sarah: "Non saprei. A dopo tesoro"
Entro a casa e pranzo velocemente.
Poi ricevo un messaggio.《Ciao Megan, sono Tom》
《Ehy, ciao Tom!》
《Oggi ci sarai alla festa d'istituto, vero?"
《Certo》
《Che ne dici se alle 7 e mezza ti passo a prendere da casa tua e ci andiamo insieme?》
《perfetto! Allora ci vediamo dopo?》
《Sì, a dopo ;) 》Non riesco a crederci..ma davvero lui prova qualcosa per me? Ceh anche lui prova quella forte emozione?
Lascio stare per una volta i pensieri.
Dopo essermi lavata e truccata perfettamente, ora bisogna pensare a cosa indossare.Apro il mio armadio, ovviamente devo scegliere qualcosa di elegante, ma non troppo. Mmhh, eccolo là! Quello è il vestito perfetto: elegante ma anche alla moda ed adatto all'occasione.
Indosso i tacchi e la borsa.
Ora sono pronta.
Devo solo aspettarlo.
Strano, in questo momento sta arrivando il ragazzo che amo solo per me, e mi sembra tutto così normale.
Sento il fischio di un motore, sarà sicuramente lui.
Si, è lui.
È Tom.
STAI LEGGENDO
Then You Exist
RomanceLa storia di una ragazza, Megan, semplice, determinata e con una passione: la musica. Fra "avventure" con la famiglia, la scuola, le amicizie...Megan riuscirà finalmente a incontrare l'amore della sua vita, Tom. Questo avvenimento stravolgerà la vit...