Ho ancora il suo sguardo fisso nella mia mente. Le sue mani, il suo viso, la sua immagine ancora mi tormenta. Non mi era mai capitato, fino ad ora. Mai un ragazzo mi ha colpito in questo modo. Non mi sono innamorata, o almeno, penso di no. Fatto sta, che non ho mai provato questa forte emozione. Probabilmente non vedrò mai più quel ragazzo del quale non so neanche il nome. Ma mi basta averlo visto una sola volta, basta soltanto che mi abbia salvata.
Era troppo perfetto per me, sin troppo. Il suo ciuffo, i suoi occhi: è il ragazzo che ho sempre sognato. Beh, si! Forse mi sono innamorata, almeno un poco.Il mio pensiero viene interrotto dall'arrivo inaspettato di Sarah e Rob, mentre io ero ancora a letto..
Sarah:"Megann!! Svegliaaaa! Ti diamo qualche minuto per vestirti, ti aspettiamo fuori"
Io: "Sempre i soliti voi eh! Arrivoo ahahah"
Mi vesto in fretta, prendo lo zaino ed esco dalla mia camera.
Rob: "su che è tardi "
Io: " come tardi? Ma se sono soltanto le 7 e mezza!"
Sarah: "oggi si fa colazione al bar! Mi pare devi dirci qualcosa o sbaglio?"
Io: " avete ragione, su andiamo, ragazzi! "
Mamma: "Buona giornata!"
Noi: "anche a tee! Ciaoo"
Ci avviamo al bar più vicino alla mia casa, strano però nessuno mi ha parlato ancora di ciò che è accaduto ieri, anzi, vedo tutti così felici, bho, alle volte non li capisco.
Sarah: "cosa prendete da bere?"
Io: "per me un cappuccino, grazie"
Rob: "un espresso"
Sarah : "tua madre ci ha raccontato tutto e a tua insaputa ha chiamato il professor Smith nonché il vicepreside della nostra scuola, il quale ha sospeso Ashley per 10 giorni...felice?"
Io: "nooo?!? Ma davvero?"
Rob: "tutto vero"
Io: " bene, così imparerà"
Sarah : "perché ti ha picchiata?"
Io: "voleva impadronirsi di love, il mio pezzo"
Sarah :" cosa? E perché mai?"
Io: "per il concorso, ancora non si arrende al volere del signor Smith"
Rob: "Ashley non è proprio cambiata in tutto questo tempo"
Io: "perché? La conosci?"
Rob: "come no! È stata la ragazza del mio migliore amico"
Io: "povero amico, allora. Ma è come lei?"
Sarah: "Parli di Tom?"
Rob: "Sì"
Sarah: "no, assolutamente! Tom è il contrario di Ashley"
Rob: "diciamo che sono stati insieme parecchio tempo fa, Ashley è rimasta la stessa mentre Tom, che prima era come lei, ora è cambiato"
Sarah: "eh menomale!"
Suona il telefono di Rob.
"Ehy ciao Tom! Stavamo parlando proprio di te! "
"Ahah, mi fa piacere che mi pensiate sempre ed ovunque"
"Ahahah, dove stai?"
"Senti, ci incontriamo difronte alla scuola fra 5 minuti?"
"Va bene"
"Ti dispiace se porto Sarah e un'altra mia amica"
"Non mi dispiace affatto, sii puntuale, a dopo"
Rob:"Ragazze, andiamo a scuola, c'è Tom che ci aspetta!"
Chi sarà mai questo Tom? Mah, io penso soltanto al ragazzo di ieri e non ho avuto ancora modo di raccontare il tutto a Sarah e a Rob.
Camminiamo velocemente ed arriviamo subito a scuola. Rob saluta da lontano Tom, ma non riesco ancora a vederlo da qui.
Ora siamo vicino a lui.
Rob batte il pugno con Tom.
Aspetta, ora riesco a vederlo.
È lui, sì, è proprio lui! È il ragazzo che mi ha salvata ieri...ora siamo ancora difronte e non riesco a parlare dinanzi a lui.
Non posso crederci, l'ho rivisto.
Oggi è ancora più bello di ieri.
Il silenzio ghiacciante fra me e lui viene interrotto da Rob:Rob: "Tom, ti presento Megan, lei è nuova"
Tom: "Non serve, Rob. Io e Megan ci conosciamo già"
Sarah: "davvero, Megan?"
Io: "Sì, mi ha salvata ieri da Ashley"
Tom: "ahmm, Ashley...quella ragazza non cambia mai"
Continuiamo a scambiarci sguardi finché non suona la campanella che ci costringe ad andare ognuno nella propria classe.
È così bello...
STAI LEGGENDO
Then You Exist
RomanceLa storia di una ragazza, Megan, semplice, determinata e con una passione: la musica. Fra "avventure" con la famiglia, la scuola, le amicizie...Megan riuscirà finalmente a incontrare l'amore della sua vita, Tom. Questo avvenimento stravolgerà la vit...