Ore 21.29
Non sono mai stata una romanticona.
Non sono una che parla dolcemente e vede il mondo a fiori.
Mi piace osservare ciò che fa la gente ai suoi simili, mi piace vedere l'autodistruzione delle menti infette.
Mi piace vedere quanto tutto può essere razionale ed inrazionale.
Mi piace vedere la maggior parte della gente che si sforza di essere più buona e comprensiva a Natale..che d'altronde Gesù non è nato il 25 dicembre).
Ma vabbè quello è un altro discorso.
Mi piace vedere come tutto in un secondo è un disastro, è il buio e in un attimo dopo, splende il sole in cielo con l'arcobaleno dai mille colori.
Mi piace vedere la forza di chi resiste e non si dà un fallito davanti una sconfitta. Mi piace vedere chi crede ancora nei proprio sogni e li mantiene stretti a se, come un bambino e il suo peluche preferito. Mi piacere vedere il mondo e le sue sfumature.
Non vedo il mondo a fiori, io osservo, guardo, ma non giudico.
Nei miei occhi c'è sofferenza, dolore, pazienza, onestà e quel pizzico di felicità che in cuor suo tutti sanno che hanno un po'.
Vedo il mondo per ciò che è, non dico che è bello, non dico nemmeno che sia brutto. Dico che è così....
che ognuno può pensarla come vuole, ogni persona ha la sua mente, personalità ..
#Io
STAI LEGGENDO
Pensieri
SpiritualSaranno molti pensieri. Questi sono solo i più recenti. Ogni giorno qualcosa di nuovo.