La vita è una merda.
La felicità non esiste.
La speranza nemmeno.
Ogni giorno è una merda in più da aggiungere agli altri giorni di merda accumulati in mesi e mesi.
La verità è questa.
Nulla cambia anche se tu vuoi.
Ti ci abitui.
Tutto diventa un'abitudine. Una parola, un gesto, un espressione, l'uscire insieme a una persona, a delle persone. Tutto è una conseguenza per l'abitudine. Più ci sembra normale, ci ci fermiamo. I nostri pensieri vanno oltre i nostri limiti, ma non possiamo fare nulla per renderli veri.
Che schifo di mondo.
Tutti falsi, esibizionisti del cazzo e invidiosi.
Che merda.
Ripeto.
Fa tutto troppo ribrezzo, pensateci anche voi, se non è mica vero ciò che dico. Magari in certi istanti ti sembrerà che vada tutto bene..
In quell'istante va tutto bene, ma più avanti? Sarà ancora così la situazione, tutti felici e contenti?
Non credo proprio. Io smesso di crederci da tempo.
~IoHo visto persone a pezzi sorridere e far finta di nulla.
Ho visto l'indifferenza e la tristezza negli occhi.
Ho visto l'amore e la dolcezza nei gesti.
Ho sentito la sicurezza e la timidezza nelle parole.
La vita è strana, le persone sono strane.
Tutti abbiano paura di qualcosa, sta a noi sconfiggere i nostri demoni.
~Io
STAI LEGGENDO
Pensieri
SpiritualitéSaranno molti pensieri. Questi sono solo i più recenti. Ogni giorno qualcosa di nuovo.