Ore 20.53
Mi sento un angelo deposto,
In un mondo opposto.
La mia vita in un mio sogno, un angelo biondo, con gli occhi profondi e spessi, una via senza uscita.
Mi sento persa in un mondo oscurato dalla fretta, dall'ira, dell'ipocrisia.
~ IoBella vita di merda, sognare e poi starsene a casa.
I pensieri vagano, il malessere emerge, tutto in ciò che credevo svanisce.
Accontentarsi, si logico.
Ma chi è che vive nel "mi accontento di ciò che ho" ?
Credo più nessuno.
Tutti vogliono di più, nessuno vuole di meno, nessuno vuole rinunciare a qualcosa, almeno che non sia per il proprio bene.
Sono incazzata.
Incazzata col mondo.
Comportamenti contraddittori, personalità del cazzo, promesse non mantenute alla faccia ..siamo tutti dei signori eh..
~IoOgni notte, ogni giorno, ora, minuto, secondo.. lei c'è è dentro la mia testa. Non mi lascia mai sola. Non esce mai dai miei pensieri. Mi innervosisce il fatto che si diverta con altre persone. Ed esca con le sue amiche e non chiami più me.. mi da fastidio, mi fa star male, mi fa soffrire, mi soffoca..mi logora.
E solo se qualcuno non si fermasse solo all'apparenza e mi guardasse negl'occhi si axcorgerebbe del mio dolore lancinante, che non si ferma mai e non riposa mai..
~Io
STAI LEGGENDO
Pensieri
SpiritüelSaranno molti pensieri. Questi sono solo i più recenti. Ogni giorno qualcosa di nuovo.