Mercoledì 30 dicembre

15 2 0
                                    

Ore 04:21

Questa è una storia di una ragazza che ha capito che stare bene con se stessi è importante per essere felice con gli altri.
In questo ultimo periodo si sentiva chiusa e ottusa. Dentro aveva tanta tristezza, sembrava che riducesse il suo cuore a brandelli.
Stava male, veramente, ha passato dei momenti difficili e impossibili da dimenticare. Ma grazie all'aiuto di persone che le vogliono veramente bene, sta guarendo pian piano da questa sua solitudine interiore. Ci vorrà del tempo ne è consapevole, ma sa che può contare su di loro. Perché lei si accorta che i loro comportamenti sono più veri di molte altre persone che ha conosciuto e questo lo apprezza. Lei sta dando fiducia, sta dando il 100% e sa che loro se ne accorgono. A volte vuole essere una parte integrante in un presente già scritto e sogna un futuro abbracciata dall'amore. Attraverso questa emozione può essere felice e fottersene davvero delle persone che le hanno fatto solo del male. Bensì per ricordarsi che sono arrivate queste persone e per ringraziarli del loro tempo, lei glielo fa presente, ma loro rimangono scioccati, perché non se lo aspettano da lei.
Una ragazza così dura, così per conto suo, con la testa da tutt'altra parte. Che quando ti guarda esprime solo freddezza. Lei che ti dice guarda "Senza te io non posso farcela" , posso dirti si che anch'io ci rimarrei scioccata.
Chi veramente sa la verità, sa com'è lei in realtà. A volte si è fredda, acida, stronza, menefreghista, tutti i difetti ce li ha lei, ma lei ha il particolare di accorgersi di chi l'ha ascolta davvero e di chi invece fa solo finta per convenienza. Lei è buona, gentile e generosa, magari non sempre, ma quando sa che è il momento lo è.
È simpatica e solare, ti può sollevare il morale con una di quelle sue battute stupide. E fa finta di fare la scema solo per far ridere la gente che ama, perché ridere fa bene e a lei piace far sorridere chi gli sta attorno.
È una tipa strana, ma bisogna saperla apprezzare per ciò che è, anche lei ha bisogno di qualcuno.
~Io

PensieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora