Okay,lo so,sono in ritardo anche per questo,ma dovevo parlarne.
Come penso ormai tutti sapranno,i ragazzi hanno fatto un intervista per la rivista "Rolling Stones",in cui in poche parole parlavano di quante volte scopavano al giorno,con quante ragazze e di Arzapollo.
Ora,lo so,sono troppo "superficiale" e dovrei andare p a fondo.
Ma ehi,a me di quella roba sinceramente frega un cazzo.
E sapete perché?
Perché sapete chi sono loro?
Una band. E sapete cosa fa una band?
MUSICA. Oh si,questa sconosciuta.
Carina la loro vita privata,ma ops,frega assolutamente nulla.
Hanno diciannove,venti e ventuno anni. Di sicuro nel tempo libero non contano i mattoncini dei lego.
Poi la cosa di Michael,depresso e presunto autolesionista?
Ma solo una cosa,sapete a quanto stress sono sottoposti tutti i giorni?
Dicendo al mondo che oddio Michael è depresso!" non fate altro che aumentare la pressione,ma fa nulla.
Perché come ho detto,li seguo per la musica,e non per le loro vite private.
Oh e per tutte quelle che si sono sentite oltraggiate e persino tradite dai ragazzi dopo questa intervista tanto da lasciare il fandom,solo una cosa: come ci siete entrate in questo fandom?
Per la musica? No,voi mi sembra proprio di no.
STAI LEGGENDO
5SOS facts.
Fiksi PenggemarPrendetevi un pizzico di ironia e tanti calmanti. Se il dolore è ancora acuto,direi di iniziare con una dose quotidiona di Calum Hood.