Ispirazione

322 30 9
                                    

In tutto questo sono diventata capo settore della fila 23 a Verona per la Fan Act. Quindi se c'è qualcuno che è a Verona fila 23 mi contatti. Thanksss.

In queti giorni,ho perso tutta l'ispirazione e la fantasia che avevo.
Poi peró,tatuaggi.
No,aspettate non mi sono fatta un tatuaggio. Dico tatuaggi perchè Calum se ne è fatti quattro.
E allora perchè questi tatuaggi ti hanno dato ispirazione?
Perchè,pensiamoci.
Sono marchi indelebili sulla pelle.
Che il significato sia profondo o no,resta comunque un ISPIRAZIONEEEEE.
Quindi,di cosa parleremo?
Di cosa mi hanno ispirato, o meglio,la prima impressione che i 5sos mi hanno fatto.

Luke: quando tipo ho visto il video di SLSP (solo a me le abbreviazioni del genere sanno di malattia con rischio di morte troppo alto e si,okay) ho pensato che se la tirasse. Non criticatemi,ero tipo: "carino il video,ma il biondo se la tira. Pff,lo sappiamo tutti che io sono l'unica figa in zona". Poi li ho conosciuti meglio e niente, ho capito che è una giraffa. E che voglio le sue gambe. E il suo piercing. E si,che voglio essere lui.
Michael: qui non sto scherzando ma ho amato AMATO fin da subito Michael e i suoi capelli. Perchè si, pensavo fosse una persona non lo so,molto carpe diem. Quindi cogli l'attimo e vieni qui in questa città di broccoli,che aspetti.
Ashton: lui è la misticità che si mischia con l'espressionismo irrazionale della mente. O per farla breve,è cazzo di perfetto. Ma si,se leggete la mia storia probabilmente ho già accennato ad Ashton il Perfetto. Con la P maiuscola.
Calum: lui mi ricordava troppo gli orsi morbidi. Quelli che i bimbi piccoli abbracciano e sono teneri. Ah e si,pensavo fosse asiatico. Don't kill me.
Poi ho realizzato che è semplicemente un kiwi. Ah e auguri,piccolo kiwi.

Cantanti preferiti?

5SOS facts.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora