5sos.

551 50 17
                                    

Ora voglio fare un discorso serio,perché mi sono rotta il cazzo.
Partiamo dal fatto che seguo i ragazzi da due anni ormai,perfetto,nulla da dire.
E sono assolutamente consapevole del fatto che c'è gente che li segue da molto più tempo, e altri che al contrario li seguono da molto meno.
Però,in tutto ciò,dove sta il male?
Perché una persona che li segue da meno di me non può andare ad un loro concerto,se ci tiene davvero e sa le canzoni?
Perché non possiamo smetterla di fare le bambine e piantarla con questa storia? Una fan non si dimostra dal tempo,ma dall'impegno. Che anche lì,manco fossimo in una verifica a scuola. Se non sai quanti capelli ha in testa Luke sei automaticamente definita una finta fan.
Ma vorrei ricordarvi che la musica non è apparenza,è essenza. Vi arrabbiate tanto se danno del commerciale al vostro idolo,ma l'unica cosa che sapete fare è commentare il suo aspetto esteriore.
Vi chiedo di farvi un piccolo,si fa per dire,esame di coscienza.
E poi la storia di oggi scusate? Gente che se la prende perché Luke o Michael o Calum o Ashton non si sono fermati per fare foto? Ma la privacy voi,sapete che cosa significa?
Frega un cazzo se sono star di livello mondiale,la privacy va rispettata,ed esiste anche per loro. Mettetevi nei loro panni,migliaia di ragazzine urlanti che ti si appiccicano al collo stile cozza,che ti spaccano i timpani e che ancora si lamentano per una foto? E poi,gli insulti a chi invece si è fatto la sua cazzutissima foto. Ahh,sento l'odore di chi ha appena toccato il fondo.

5SOS facts.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora