Risposte all'#askeleo

670 31 24
                                    

Se volete poi ne posso fare anche un altro.

@RobyRoberto8 : come e quando hai conosciuto i 5sos? Li ho conosciuti l'estate del 2014,più che altri grazie ad un amica di mia sorella che voleva andare ad un loro concerto,e mi aveva anche invitata (stupidi genitori) quindi,presa dalla curiosità,sono andata ad ascoltarli,e niente,MISIETEPIACIUTI!

Tra i quattro,qual'è il tuo preferito? Ho una passione davvero smisurata per Michael. Okay,lo ammetto,sono passata nel periodo 'Luke's girl' ma non mentiamo,tutte noi lo abbiamo fatto.

Canzone che ti rappresenti? Sinceramente? Permanent vacation. Oppure anche dollhouse di Melanie Martinez,adoro quella ragazza.

Canzone preferita? Oltre ai 5sos ascolto Halsey (badlands è droga), Melanie Martinez (mybbabby),Ed (the A team,meraviglia.) e molti altri. Ma la mia canzone preferita a dirla tutta è gasoline di Halsey,adoro quella ragazza.

Libro preferito? 'Non buttiamoci giù' di non mi ricordo proprio chi,ma adoro quel libro,adoro.

@theunicornswife : che posto sei a Verona? Per adesso del nuovo album c'è una canzone che ti piace particolarmente? A Verona sono il posto 45,o il 43,io e la mia amica dobbiamo ancora decidere. Del nuovo album mi piacciono molto San Francisco, Castaway. Sinceramente Waste the night non mi piace molto,ma è solo la mia opinione.

Per tutte le domande di @ketchuper : cara ragazza,so cosa significa vivere vicino ad un posto rumoroso, i miei genitori devono convivere con me,capiscili.

5SOS facts.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora