Newest member of the clan

782 41 14
                                    

Buoooonasera :D 

Questa OS è stata scritta insieme a Guendy96: ieri sera abbiamo scoperto la magia di Drive e il poter modificare lo stesso documento da due computer diversi in tempo reale. Così ci siamo dette "iniziamo a scrivere qualcosa su Mika e Andy e scriviamo una frase a testa, vediamo cosa esce".

Questo è il risultato ;) 

Buona lettura :D


---------------------------------------------------------------


Quella mattina stava dando il via ad una giornata particolarmente piacevole per Mika ed Andy, e non solo perché per una volta, incredibilmente, a Londra stava splendendo il sole.

Con una strana energia in corpo, che solitamente a quell'ora della mattina non gli apparteneva, il biondo balzò fuori dalle coperte, lanciando subito uno sguardo entusiasta alla figura slanciata, e ancora addormentata, del suo compagno.

Rifletté per un secondo sul da farsi: si chiese quanto si sarebbe potuto arrabbiare Mika se avesse deciso di svegliarlo saltandogli allegramente addosso; alla fine, optò per qualche bacio sulla sua guancia, che era nascosta sotto ad una cascata di riccioli castani.

Inizialmente, al dolce risveglio che aveva deciso di regalargli, non corrispose nessuna reazione. Poi Mika voltò il viso verso destra, quasi come a voler nascondere la guancia dalle labbra del ragazzo, borbottando un lamentoso -Vai via-, infilando poi la testa sotto il cuscino.

Andy alzò gli occhi al cielo, immaginando quanto sarebbe stato più divertente svegliarlo nel primo modo a cui aveva pensato. -Mika.. Mika dai, alzati- iniziò quindi a sussurrare, mentre con una mano raggiungeva la sua schiena, per accarezzarla dolcemente.

Tuttavia il biondo non aveva considerato che, proprio perché Mika era molto stanco e aveva dormito meno ore rispetto a quelle a cui era abituato, quelle carezze sulla schiena e quei flebili sussurri avevano solo contribuito a rendere il suo sonno ancora più profondo.

Andy decise, infine, di assecondare il suo desiderio di divertirsi un po'. Si avvicinò quindi con dolcezza all'orecchio del compagno, prese fiato e esaltando ancora di più il suo tono di voce già profondo, esclamò: -MIKA! Il tuo concerto inizia tra cinque minuti, DEVI SALIRE SUL PALCO!-

Il riccio balzò praticamente in piedi, guardandosi intorno con occhi spaesati. Quando si rese conto del brutto scherzo che gli aveva giocato la sua metà, sbraitò: -MA SEI SCEMO?-

Mika non era sicuro che Andy avesse sentito il suo urlo, dato che il ragazzo sembrava fin troppo occupato a soffocare le sue risate con la faccia immersa nel cuscino; ripensando allo scatto che aveva fatto il compagno, rimanendo in piedi accanto al letto con solo i boxer addosso, il biondo non trovava la forza di placare quella sua risata incontenibile.

Notando che Andy sembrava ignorare la sua frustrazione, Mika non potè fare a meno di mettere il broncio: si risedette sul letto a gambe incrociate, guardando ovunque tranne che verso il compagno.

Il biondo, una volta riuscito a fermare le sue risa, si avvicinò di nuovo al cantante: -Hei, dai, non fare così! Ma lo sai che giorno è oggi? Non potevo lasciarti lì a dormire!-

Mika però, non si degnò di reagire alle parole del compagno che, in risposta, si avvicinò pericolosamente al suo collo. Del tutto inaspettatamente, il riccio si voltò e lo baciò, spingendolo lentamente contro il materasso. Proprio quando stava per adagiarsi completamente sopra ad Andy, che nel frattempo iniziava a perdere il controllo, Mika si alzò di nuovo dal letto e, sorridente, esclamò: -Hai ragione, non si può stare a letto proprio oggi!-

The only one that ever turns a grey sky blueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora