- Tesoro, vai tu a prendere Darby e Blake alla scuola materna? - domando a mio marito prima ancora che metta piede in cucina.
- Tu non puoi? - mi chiede lui di rimando, entrando e corrugando la fronte.
- No, devo ancora finire di cucinare - rispondo al padre dei miei figli.
- Be', se vuoi posso farlo io - ribatte lui, con una scrollata di spalle.
Alzo un sopracciglio. - Newt, devo ricordarti cos'è successo l'anno scorso il giorno di Capodanno, l'unica volta che ti sei avvicinato ai fornelli più del solito ed hai provato a cucinare? - Il biondo arrossisce immediatamente e distoglie lo sguardo, facendomi scoppiare a ridere.
- Ok, hai vinto tu! - esclama, alzando le mani in segno di resa e sorridendomi prima di prendere le chiavi ed uscire fuori, diretto al luogo in cui si trovano i nostri figli.
Io e Newt ci siamo incontrati in terza superiore, quando eravamo entrambi due sedicenni piuttosto scapestrati, anche se per motivi diversi. Io ero l'asociale di turno, che si immergeva nei libri appena poteva e lanciava gelide occhiate a chi la disturbava, mentre lui era l'anima delle feste. Veniva adorato dall'intera popolazione femminile della Wicked High School, eppure si è innamorato proprio di me, ed io di lui.
Si sono sorpresi tutti a vederci passeggiare mano nella mano per i corridoi il giorno in cui ci siamo fidanzati. Per la prima volta, un sorriso aleggiava sulle mie labbra, mentre Newt mi teneva stretta a sé come se per lui fossi la cosa più importante del mondo.
Il nostro matrimonio è avvenuto due anni dopo, e ne sono trascorsi altri tre prima che nascessero i gemelli.
Darby assomiglia molto di più a me: abbiamo gli stessi capelli castano scuro che ci ricadono fin sotto le spalle. Gli occhi, però, sono quelli di suo padre, della stessa tonalità di marrone.
Blake è davvero più simile a Newt: i capelli biondi sono sempre ribelli, esattamente come quelli di mio marito. Le iridi azzurre che si ritrova, però, sono una mia eredità.
Darby e Blake sono completamente diversi l'una dall'altro, eppure il loro legame è talmente forte che è impossibile dividerli: qualsiasi cosa fa la piccola, la deve fare anche il fratello, e viceversa.
Sono tenerissimi insieme: non hanno mai litigato in tutti i loro cinque anni di vita, ed io e Newt siamo parecchio sollevati per questo motivo. Non capita quasi mai che due fratelli si intendano perfettamente praticamente su tutto, eppure per i nostri due bambini è proprio così. A volte capita che Darby cominci una frase e Blake la concluda.
Io e Newt siamo completamente d'accordo sul fatto che loro siano la cosa più bella che ci sia mai capitata in questi dieci anni che stiamo insieme.
All'improvviso, il telefono poggiato sul tavolo inizia a vibrare. Interronpo momentaneamente la cottura e vedo che mi è arrivato un messaggio da parte di Newt.
Credo che mi abbia scritto per informarmi che stanno per arrivare, ma sullo schermo leggo solo due parole: "Ti amo."
Sorrido e digito: "Ti amo anch'io".A/N: Ed ecco a voi... una flashfiction sulla Newteresa! Li shippo troppo! Sono fantastici insieme! A voi piacciono? Spero di sì, perché in tal caso adorerete di sicuro l'immagine che ho messo ad inizio capitolo. So che Wicked si scrive WCKD, ma sarebbe stato un nome assurdo per una scuola, non trovate? Ringrazio Isabelle_Teresa394 e Fiamma_da_Intrepida per i commenti. A presto! Baci! *-* :* <3
STAI LEGGENDO
Family AU
FanfictionUna serie di flashfiction che parlano di come sarebbero potute andare le cose tra alcune delle mie coppie preferite se si fossero trovate in un universo alternativo.