~Capitolo 4~

13 3 0
                                    

Entrai in casa e trovai Harry e Zayn. Non potevo sopportarlo.
"Ciao bambolina" disse Zayn. No no no tu stronzetto non mi chiami bambolina.

Strozzalo,picchialo,picchialo!!

Penso di aver bisogno di uno psicologo....uno bravo.

Lo ignoro e vado in camera mia,mi butto sul letto e prendo il telefono, ho tre messaggi: due da Alex e uno da Naill.
Leggo prima quelli di Alex

Da:stupida❤

*Liam mi ha chiesto di andare al cinema domani!!!!oddio che mi metto!!*

*oddio non trovo neanche delle mutande!!*

Mi metto a ridere per la cretinaggine di Alex

A:stupida❤

*tra poco sono da te tranquilla*

Dopo averlo inviato apro il messaggio di Niall

Da:Niall

*hey!domani ti va di venire a casa mia per fare matematica, e poi a mio fratello farebbe piacere cioè anche a me*

A:Niall

*certo,vengo verso le tre*

La risposta arrivó subito

Da:Niall

*perfetto ;)*

Prendo la mia borsa e corro di sotto per andare da Alex. "Bambolina dove vai non ci fai compagnia?" io lo strozzo! "No zayn devo andare a Alex cose da donne!" Dico e sbatto la porta d ingresso.

Casa di Alex è poco distante dalla mia,quindi arrivo in fretta.
"Menomale sei arrivata!!"urla appena mi vede "hai trovato le mutande?" La prendo in giro "simpatica adesso vieni"mi tira per un braccio fino a camera sua.

Rovisto nel suo armadio e tiro fuori una gonna nera a vita alta nera e un top bianco con una scritta dorata. C è l ho anch'io questo completo l abbiamo comprato insieme.
"Era tanto complicato?" Chiedo ridendo "che farei senza di te?" Dice buttandosi sul letto "usciresti fuori in mutande" mi siedo accanto a lei.
"Invece te con Niall?" Chiede "domani vado a casa sua a studiare" "certooo studiareee" dice ridendo "smettila" "dai ammetti che ti piace!!" "Io non lo so" abbasso lo sguardo "come non lo sai? Hai mai voglia di baciarlo?" "Alex! Cioe una volta si, era dietro di me che mi aiutava a suonare la chitarra e mi sono girata e ho visto che eravamo vicinisimi ma nient altro" faccio spallucce "okay ma secondo me state bene insieme"

Torno a casa e trovo Harry sdraiato sul divano. Non so se dovrei...

Fallo!!!!!!

Okay. Prendo un pennarello e li siedono dei baffi e una barba,prendo il telefono e li faccio una foto.

Vado in camera e finisco di fare in compiti.
"JESSICA!" Okay Harry si è svegliato "Jessica che cazzo hai fatto!" Sbotta entrando in camera mia "credo che stai bene con la barba" dico ridendo "sei una bambina!" "Almeno io non vado con certe compagnie" scatto "ancora con questa storia!" "Hai idea di quello che mi hanno fatto! Mentre tu eri con una delle tue ragazze a me mi picchiano e non sai che altro!"urlo
"Non ero con una ragazza okay? Ero con Louis era in un brutto guaio è non sapevo che ti stavano picchiando!"
"Fatto sta che il giorno dopo eri dinuovo con lui a ridere di me! E ora vattene non voglio più parlare con te!"

Esce dalla stanza sbattendo la porta. Le lacrime iniziano a scendere dai miei occhi. Anche se da una parte è una delle "conversazioni" più lunghe che abbiamo fatto in questi mesi.
Mi butto sul letto cercando di prendere sonno che piano piano arriva.

*il giorno dopo*

Busso alla porta di casa di Niall,mi apre una donna che credo sia sua madre.
"Ehm salve sono Jessica" dico "ciao, Niall mi ha detto che venivi Prego accomodati" dice sorridendo facendomi entrare "comunque io sono Maura, sua madre" dice porgendomi la mano, la stringo mentre Matt scende le scale.

"Jes!" "Ciao ometto come stai?"gli chiedo abbassandomi "bene devi studiare con Niall?" "Sì" "poi possiamo giocare insieme?" "Certo!" Lui sorride e si mette a saltellare "vieni Niall è di sopra" dice prendendomi la mano "è stato un piacere conoscerla"dico a sua mama che ride per il modo in cui mi sta spingendo suo figlio "anche per me Jessica"

Arriviamo difronte a camera di Niall. Matt apre senza bussare trovando Niall alla scrivania "Matt ti h-" di interrompe guardandomi, in effetti la gonna è un po corta..
"Jes p-pensavo arrivassi dopo, vieni sistema le cose" dice continuando a fissarmi. Sistemo le mie cose e mi siedo accanto a lui "Matt ci lasci da soli"dice Niall a suo fratello "si ma dopo giochiamo insieme " dice "okay ora vai" .
"Sei molto carina oggi"dice "grazie"dico arrossendo.

"Menomale abbiamo finito!"esulta Niall "ahah stai migliorando" mi complimento "merito tuo" dice.
"Sono già le sette e mezza!" Dico guardando il telefono. Abbiamo anche guardato dei video su YouTube tra un esercizio e l altro, mentre Naill mi prendeva in giro per il fatto che ho una maglia uguale a quella di una del video.

"Niall posso entrare?" Chiede sua mamma dall altra parte della porta "si entra mamma" "Jessica vuoi restare a cena?" Mi chiede "non vorrei disturbare.." "tranquilla non disturbi" dice sorridendo, mi giro verso Niall che è diventando tutto rosso "si va bene" dico "perfetto vado ad apparecchiare"dice io e Niall scendiamo con lei.

"Ah Jes lui è mio padre" dice presentandomi l uomo seduto a capotavola "piacere" dice stringendomi la mano "Jes rimani a cena?" Mi chiede sorridendo Matt "si sempre se mi vuoi?" "Certo!" dice prendendomi la mano facendomi sedere tra lui e Niall.

"Niall voi due state insieme?" Chiede suo padre e io per poco non mi strozzai con il pollo "ehm n-no siamo amici" disse Niall arrossendo anch'io ero rossissima. Vidi sua madre e suo padre guardarci e sorride ,che imbarazzo.
"Se tu e Niall non state insieme possiamo stare insieme io e te!" Dice Matt sorridendo, Niall si gira e lo guarda male "volentieri ma sei troppo piccolo per me"dico "okay ma siamo sempre amici vero?" È adorabile "certo che lo siamo" gli sorrido "ahha vuole più bene a me" si rivolge a Niall facendomi ridere "certo convinto" in tutto questo io sono nel mezzo a loro ridendo.

"Okay andate di sopra se dovete litigare così io metto a posto" la mamma di Niall cerca di essere seria ma come me non la smette di ridere
"Andiamo di sopra" dice Niall, ci alziamo e saliamo le scale.
"Posso venire anch'io in camera con voi?" Ci chiede Matt "certo piccolo" dico sorridendo.
"Scusa se ti dà noia"dice Niall "tranquillo ho sempre voluto un fratellino e lui è adorabile" dico e lui sorride.

*due ore dopo*

"Okay io devo proprio andare"dici prendendo la borsa "Jes posso accompagnarti?" Mi chiede Niall

Se dici di no di uccido

"C-certo" fa un enorme sorriso "okay andiamo" dice "ciao Jes" Matt mi da un bacio sulla guancia per poi correre via "Arrivederci signora Horan"saluto sua madre "chiamami Maura" Dice salutandomi.
Usciamo di casa e molte ragazze che incrociamo fanno gli occhi dolci a Niall "hai delle ammiratrici" dico infastidita "mi vogliono solo per i soldi di mio padre" dice "e io molte volte non le sopporto proprio" "già sono tutto corpo e niente cervello" dico facendolo ridere.

Arriviamo davanti a casa mia "spero ti sia divertita stasera"dice imbarazzato "si e poi so che se non troverò un ragazzo posso sempre andare da tuo fratello" dico e ci mettiamo a ridere.

"Bhè ora devo andare"mi avvicino e li dò un bacio sulla guancia, però non volendo glielo do su un angolo della bocca. Mi allontano lentamente mordendomi il labbro "non morderti il labbro" "perché?" "Perché sennò-" mi suona il telefono "è Alex oggi doveva uscire con liam" dico "già Liam era molto nervoso" dice ridendo.
Mi saluta ed entro in casa con un sorriso da ebete in faccia

My Dyed AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora