~Capitolo 14~

14 2 0
                                    

"Almeno è un posto carino" dice Niall quando entriamo nel bar "si ma non mi fido" dico e lui mi prende la mano sorridendo.
"Eccolo li"sbuffo vedendo Luke ad un tavolo con un altro ragazzo.

"Hey"ci saluta "ciao senti Luke dicci perché siamo qui sensa troppi giri di parole" dico sedendomi "okay bhè lui e Ben, il mio ragazzo" indica il ragazzo con gli occhi nutellosi accanto a lui "sei gay?" Chiedo confusa
"Sì è per questo che ti dicevo che non sono come gli altri di quel gruppo, ci sono entrato per non far capire di essere gay...sai molte persone possono essere stronze e ho pensato che entrando nel gruppetto di Malik e Harry non avrebbero mai provato ad avercela con me" ammette.

"Wow Luke mi sento uno schifo ad averti trattato così mi dispiace" dico e lui sorride "tranquilla so quello che hai passato e capisco che non deve essere facile fidarsi" dice "già però voglio che da adesso in poi diventeremo amici" dico porgendoli la mano "amici" sorride.

"Okay ma sappi che anche se sei gay lei è la mia piccola e parlo anche con te" dice Niall rivolgendosi prima a Luke e poi a Ben, iniziamo a ridere compreso lui "tranquillo non le farò niente e nemmeno lui" dice Luke ridendo.

Dopo un paio d ore io e Niall andiamo a casa sua "dove sono tutti?" Chiedo "i miei sono a lavoro menere Matt è da un amico" risponde "vuoi metterti una mia maglia?" Chiede sorridendo "certo vado a cambiarmi" salgo le scale andando in camera sua. Mi levo la maglia nello stesso momento in cui si apre la porta "piccola i- cazzo" dice quando mi vede il reggiseno "Niall!" Cerco di coprirmi con la maglia davanti al petto.

"P-perché ti copri sei fantastica e il reggiseno wow" dice balbettando. Il reggiseno è di pizzo ed è un po trasparente "ehm grazie"arrossisco.
Si avvicina e mi toglie la maglia da davanti al petto buttandola sul letto, mi mette le mani sui fianchi unendo le nostre labbra.
Chiede l accesso e io apro un po la bocca l asciando la via libera per le nostre lingue, mi spinge contro il letto mettendosi sopra di me.

Mi leva i pantaloni e si ferma a guardarmi "sei bellissima piccola" dice sorridendo. Si leva la maglia e io resto qualche minuto a guardarlo, si leva anche i pantaloni e vedo subito il suo rigonfiamento.
Leva anche i boxer per poi togliere l intimo anche a me "pronta piccola?" Si morde il labbro "si"sospiro, entra in me con una spinta "oddio" gemo quando inizia a muoversi.

Continua a dirmi cose dolci all orecchio andando piano con le spinte "amo fare l amore con te" geme mordendomi il lobo "anch'io Niall" gemo e lui aumenta la velocità "oddio" gemo.
Dopo qualche minuto veniamo tutti e due.

Si sdraia accanto a me riprendendo fiato, ci alziamo e mi metto i miei pantaloni e una maglia di Niall. Dopo che si è vestito anche lui scendiamo di sotto.
"Vuoi mangiare?" Chiede "ehm okay" dico "cucino io"esulta andando in cucina "sicuro? Ti ricordi cosa hai combinato con la torta vero?" Rido "e allora aiutami"

Visto che siamo grandi chef abbiamo fatto un insalata e della pasta...ma la cucina è ancora integra quindi
Mentre la pasta è nella pentola Niall mi abbraccia da dietro lasciando dei piccoli baci sul collo , mi gira facendomi appoggiare al cucina, mi da un bacio a stampo e poi mi guarda.

"Io ehm..cazzo perchè è così difficile"impresa facendomi ridere "Ti amo" zoo nello stomaco modalità on "ti amo anch'io Niall" dico e lui sorride per poi baciarmi
"Niall la pasta!" Urlo, l acqua stava uscendo dalla pentola "bhè almeno è pronta"ride.

Ci mettiamo a tavola e Niall divora tutto "ma i tuoi e Matt quando tornano?" Chiedo "mia mamma tra circa mezz ora, Matt lo passa a prendere lei e mio padre è andato a Londra per lavoro" dice finendo di spolverare il piatto.

"Quasi dimenticavo ieri Liam mi ha chiesto di uscire tutti e quattro"dice mettendo i piatti nella lavastoviglie "si me ne aveva parlato anche Alex qualche giorno fa ma non ne era sicura, devo decidere cosa mettere" dico pensando ai vestiti che ho nell armadio "tanto sei bella sempre" dice buttandosi sul divano.

Mentre guardiamo la tv cerco di restare sveglia ma dopo circa venti minuti mi addormento abbracciata a Niall

----------------------------------------------------------
Ciao, ho postato una storia su Liam se volete andate a leggerla❤

My Dyed AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora