NIALL ' POV:
"Liam non mi piace quel film è troppo pauroso" dice Jessica facendomi ridere "e tu non ridere ci sono sangue e che schifo" dice tappandosì gli occhi "okay scusa, ma non è tanto male" dico e lei mi punta il dito contro "se non è così te la vedrai con me" "okay va bene" cerco di trattenere una risata.
Liam mette il film e dopo nemmeno venti minuti Jessica ha le mani sugli occhi e non la smette di tremare.
Metto il braccio dietro le sue spalle, apre gli occhi di scatto quando lo faccio "accidenti pensavo fossi uno del film" dice e io mi metto a ridere mentre lei mi fa la linguaccia."Hey guarda quei due, preferivo quando volevano aspettare a baciarsi" dico indicando Alex e Liam "lasciali stare Alex non sai quanto aspettava che lui la baciasse" dice "però è vero da un po noia vederli cosi" "allora facciamo qualcos'altro" dico facendo spallucce "vuoi vedere un video su YouTube?" Dice ridendo "si e poi voglio vedere quella maglia"la prendo in giro "okay idiota andiamo" mi prende per mano e andiamo di sopra.
Entriamo in camera sua ci sono tante foto di lei da piccola "eri adorabile" dico sorridendo verso una foto "perché ora non lo sono?"dice facendo il labbruccio "più o meno" "che vuol dire più o meno?" Dice facendo la finta offesa "una persona adorabile non si mette quel vestito sexy" indico il suo vestito "non sono sexy" dice guardandosi "invece si e anche tanto" dico senza pensarci "i-io cioè..." "tranquillo grazie" mi dice sorridendo.
Chiediglielo, chiediglielo!!
"Ehm senti...domani c è una festa e-e ti andrebbe di venire?" Perchè sto balbettando?! "Si mi piacerebbe" dice timidamente "allora ti vengo a prendere alle nove?" "Okay-" viene interrotta da Alex "ragazzi dove siete!" Usciamo dalla sua camera "siamo qui a Jes non le piaceva il film e la vista di voi due che vi baciate non era della migliori" dico ridendo "oddio scusate i-io" dice tutta rossa "tranquilla" la rassicura Jes è lei sorride.
Torniamo di sotto e Liam si è già messo nel sacco a pelo, non mi ero accorto che era più di mezzanotte.
Jes prende il suo sacco a pelo e Alex la spinge accanto al mio, Alex sorride soddisfatta mentre Jes arrossisce.*il giorno dopo*
"Niall sveglia è mezzogiorno" mi sveglio sentendo la voce di Jes "davvero?" Dico con voce assonnata "no ma è da mezz ora che cerchiamo di svegliarti, l ultima opzione era tirarti un secchio d acqua... Liam è già andato a riempirlo" dice ridendo "e non l hai fermato?!" "No sarebbe stato troppo divertente" dice ridendo più forte "ah si" la prendo per i fianchi e le faccio il solletico "no!ahhahah Niall!!!basta basta!" Urla ridendo ,la ignoro e continuo "ti prego faccio ahahah qualsiasi cosa ahahah"
Cosa potrei farle fare? "Okay la smetto" "grazie" dice reggendosì lo stomaco "però devi fare una cosa" "cosa?" Chiede "ehm non lo in realtà"dico ridendo "io lo so!" Urla Alex "dagli un bacio a stampo"
"Alex!" La riprende Jes "Dai tanto lo vuole anche Niall" dice indicandomi "vuoi che lo faccia?" Mi chiedeDigli di si!!!
"ehm si" dico arrossendo, si avvicina dandomi un lungo bacio a stampo.
"Ehm facciamo colazione?" Chiede cercando di evitare situazioni imbarazzanti "certo!" Dico alzandomi e andando verso la cucina.Dopo circa un ora io e Liam andiamo via "allora ci vediamo stasera?" Chiedo a Jes non vorrei che dopo quel bacio abbia cambiato idea "si a stasera" le sorrido e vado via.
Corro a casa trovandomi tutta la mia famiglia in salotto. "Hey come è andata?" Chiede mia mamma, mi butto sul divano "benissimo"."E con Jessica?" Chiede "ehm stasera andiamo ad una festa" dico cercando di essere indifferente "bene!mi piace quella ragazza e sembra piacere anche a Matt" dice indicando il bambino "è vero! Quando torna a casa?" Chiede mio fratello "non lo so e non ci provare è mia" dico senza pensarci e sia mia mamma che mio padre sorridono "ehm io devo andare di sopra" dico correndo via in imbarazzo.
È mia? Spero di si*21:05*
Busso alla porta e...wow. Jes ha un vestito corto nero, con il busto stretto e la gonna larga. "Ciao" mi sorride "ciao s-sei bellissima" dico continuando a guardarla "grazie"arrossisce "beh andiamo?" Annuisce e le prendo per mano andando verso la macchina.
"Wow c è tanta gente" dice guardando fuori dal finestrino appena parcheggio "tranquilla stai vicino a me" le dico e lei sorride "di chi è la festa?" "È della confraternita, l ha organizzata un mio amico" usciamo di macchina ed entriamo nella casa.
Molta gente ci spinge e prendo Jes per mano a l avvicino a me "vado a prendere da bere , vieni?" Le chiedo e annuisce, andiamo nella cucina e ci passano dei bicchieri rossi bevo il contenuto anche se non so cosa c'è dentro.
A Jes gliene vengono passati altri due, li beve e mi prende per mano "che fai?" Urlo per farmi sentire "balliamo" mi spinge in mezzo alla pista.Inizia a muovere i fianchi contro i miei, mi ci vuole tutto me stesso per mantenere il controllo.
Un ora e qualche drink dopo mi vado a sedere su un divanetto. Credo che Jes abbia bevuto troppo manca poco e non si regge in piedi.Jes viene verso di me a si mette a cavalcioni su di me "c-che fai?" Dico vedendo che li si è alzato il vestito. Alcuni ragazzi le stanno guardando le gambe mordendosi il labbro.
Stringo i pugni ma lei se ne accorge "non essere geloso"dice muovendosi su di me..oh cazzo...
"I-io non sono geloso" mi difendo "si si, mh..lo sai che sei proprio bello" dice ridendo, okay è proprio ubriaca."Credo sia meglio tornare a casa" dico, continua a muoversi contro di me non c è la faccio a resistere ancora per molto "okay bello" dice dandomi un bacio a stampo, si allontana mordendosi il labbro e io sorrido.
Scende da sopra di me e la prendo per mano.
La faccio salire in macchiana per poi mettere in moto, il suo vestito si è alzato di nuovo mi mordo il labbro e le metto una mano sulla coscia."Niall" mi chiama "dimmi piccola" sorride per come l ho chiamata "io ti piaccio?" Mi chiede mentre parcheggio davanti a casa sua, mi giro farso di lei per guardarla negli occhi.
"Si Jes è anche tanto" so che domani non si ricordarà niente quindi tanto vale dirglielo "anche te Niall" dice avvicinandosi a me, preme la sue labbra sulle mie.Anche se sento il sapore dell alcol, adoro come le sue labbra si muovono sulle mie. La faccio sedere a cavalcioni su di me e cerco subito la sua lingua.
Inizia a muovere i fianchi, mi stacco da lei che mi guarda interrogativo "non ti muovere ti prego" la supplico "non mi vuoi?" Si morde il labbro..merda..
"S-si, ma non quando sei ubriaca" dico e lei sorride "mi fai un favore?" Chiede "certo" "domani mi dici tutto
questo, so che lo scorderò" "certo piccola"le sorrido e scendiamo dall auto.Mi fa entrare in casa e mi porta in camera sua "mi aiuti con la cerniera?" Chiede , le abbasso la cerniera e il vestito cade a terra. La fisso per un bel po mordendomi il labbro, è bellissima.
Mi levo la felpa e le passo la maglia che ho sotto "tieni" "perché?" Chiede "ti ho detto che non voglio farlo se sei ubriaca ma se stai così non mi faciliti le cose " dico e lei ride "okay allora anche tu rimettiti la felpa" dice continuando a ridere.Me la rimetto e faccio per andare via "aspetta è molto tardi puoi rimanere qui visto che ho anche la tua maglia" la guardo, la maglia le sta grande ed è veramente sexy.
"Okay rimango" dico e mi stendo accanto a lei. Si gira e appoggia la testa sul mio petto "notte Niall" "notte piccola"
STAI LEGGENDO
My Dyed Angel
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza che,anche avendo molti dubbi, si innamora di un ragazzo dolcissimo di nome Niall Horan. Niall viene sempre avvicinato dalle ragazze per via dei soldi del padre, mentre Jessica è una ragazza completamente diversa no...