Mi butto sul letto sbuffando, mia mamma mi ha trascinando in negozi orribili che odio.
A:Niall❤
*ti va di venire da me? Non credo di poter più sopportare mia mamma*
Da:Niall❤
*tra poco sono li piccola*
Sorrido per il messaggio, e vado a cambiarmi. Metto dei jeans neri stretti e una canotta larga bianca.
Dopo dieci minuti Niall bussa alla porta "ciao" dico "hey, perché non sopporti più tua mamma?" Dice ridendo "mi porta in posti che odio!"dico e lui sorride."Papà, c è Niall andiamo di sopra"dico a mio padre in salotto "okay, Niall vuoi rimanere a cena?" Chiede a Niall "se non disturbo va bene" "non disturbi, e poi cucina Anne" dice e tutti scoppiamo a ridere.
Andiamo in camera mia, il tempo di girarmi e Niall ha già le mani sui miei fianchi. Mi avvicino a lui premendo le labbra sulle sue.
Apro un po la bocca e lui subito cerca la mia lingua con la sua. Metto le mani nei suoi capelli tirandoli leggermente facendolo gemere.Ci stacchiamo e guardo le sue labbra arrossate per via del bacio. "Certo che sei impaziente" lo prendo in giro ridendo "scusa piccola" dice dandomi un bacio a stampo.
"Che vuoi fare?" Chiedo "un film?o se vuoi fare qualcos'altro.."dice con un sorrisetto "vada per il film" rispondo velocemente arrossendo "tranquilla scherzavo" dice sorridendo
* * * * * * * * * * *
"Andiamo di sotto è ora di cena" dico alzandomi dal letto,mi giro e vedo Niall addormentato. Sorrido da quanto è carino, mi stendo accanto a lui e li metto le mani dietro il collo "Niall svegliati" sussurro dandoli tanti baci a stampo, mi fermo quando sento le sue mani sui miei fianchi "hai deciso di svegliarti" dico ridendo "mh ma se vuoi continuare puoi farlo" dice sorridendo "dopo ora andiamo a mangiare" dico alzandomi "mi alzo solo perché si mangia e dopo sei tutta mia mia" dice baciandomi a stampo.Scendiamo ,Gemma saluta Niall mentre la mamma lo guarda strano. Oops non ho ancora parlato di Naill con la mamma...
"Jes mi aiuti in cucina" dice guardandomi sorridendo
"Perché non me lo hai detto" dice mettendo una faccia offesa "scusa mamma è che è successo in fretta, l altro giorno siamo andati a ballare ed ero ubriaca mi ha riportata a casa ed è rimasto a dormire, mi ha detto che quando ero ubriaca ci siamo baciati e li ho detto che mi piaceva, quindi ci siamo messi insieme" dico mentre lei sorride "ma non pensi che lui abbia approfittato di te?" Chiede diventando seria "no mamma non l avrebbe mai fatto" mi guarda e prima che dica qualcosa la fermo "mamma sono vergine lo avrei visto" dico arrossendo "okay andiamo di lá voglio conoscerlo" dice sorridendo.Mi siedo accanto a Niall che mi mette una mano sulla coscia facendomi venire i brividi, Harry non c'è credo sia andato a casa si Louis "Allora Niall tu e Jessica siete in classe insieme?" Chiede mia mamma "solo a matematica infatti qualche volta mi da della ripetizioni" dice sorridendo "sei figlio unico?" "Mamma vuoi anche il codice fiscale?" Chiedo sarcastica facendoli ridere "non importa..comunque no, ho un fratello più grande che abita con sua moglie e suo figlio Theo e uno più piccolo che adora Jessica" dice sorridendo.
Dopo cena e esser stati un po in sala con i miei e Gemma, io e Niall andiamo in camera mia.
"Scusa per l interrogatorio" dico sdraiandomi sul letto, lui ride e si mette accanto a me "tranquilla voleva solo conoscermi" dice mettendosi su un fianco avvicinandomi a lui per i fianchi.
Fa unire le nostre labbra, li metto le mani dietro il collo tirandoli le pure dei capelli facendolo gemere.Mi chiedè l accesso che li do subito facendo incontrare le nostre lingue. Involontariamente faccio scontrare i nostri bacini, geme e sento qualcosa di duro premere contro la mia coscia.
"Niall" sussurro sulle sue labbra,lui si stacca un po e si morde il labbro "scusa piccola, non ho saputo resistere" dice guardandomi imbarazzato "tranquillo non mi aspettavo...insomma hai capito, è colpa mia" "non preoccuparti so che è la tua prima volta, non devi sentirti obbligata" dice facendomi rilassare."Niall io credo di essere p-pronta, ma non quando c è qualcun'altro in casa" dico e lui sorride "bhè allora non farmi piu gemere anche se mi piaceva" dice mordendosi il labbro,per poi riniziare a baciarmi.
Mi squilla il telefono:
"Pronto?"
"Jes devo parlarti urgentemente!"
"Alex c è Niall con me"
"Metti in vivavoce può aiutarmi anche lui"Metto in vivavoce e metto il telefono in mezzo a me e Niall.
"Okay parla"
"Allora Liam vuole farmi conoscere i suoi genitori e io sono troppo nervosa"
"tranquilla devi essere te stessa non è tanto male"
"Già è poi i genitori di Niall sono persone dolcissime non aver paura" interviene Niall
"Diglielo a Liam che sei nervosa così può aiutarti"
"Okay grazie vedo a parlargli ciao"
"Ciao"Attacco il telefono e guardo Niall che ride "perché ridi?" Chiedo "è incredibile che abbia paura dei genitori di Liam sono le persone più dolci che abbia mai incontrato" dice
Mi alzo dal letto e cerco i pantaloncini con cui dormire "ehm rimani a dormire?" Chiedo "okay però devi mettere la mia maglia" dice togliendosela, rimango inbambolata a fissarlo, torno alla realtà quando sento le sue mani sue sui miei fianchi "hai finito di fissarmi?" Chiede ridendo "scusa, passami la tua maglia e girati" "ma tu mi hai visto sensa maglia" "Niall!" Urlo colpendoli il braccio e lui ride.Si gira e mi metto la sua maglia il più in fretta possibile insieme ai pantaloncini "puoi girarti"dico e mi guarda mordendosi il labbro "ti sta bene" dice buttandosi sul letto "delicato!" Dico ridendo "vieni qui" dice girandosì su un fianco, appoggio la testa sul suo petto.
"Jes dov è tuo fratello?" "Credo fosse da un suo amico" faccio spallucce "sai tuo padre ha detto che avrei dovuto parlarli" "io e lui non ci parliamo molto, li voglio bene certo ma penso che per lui io sia un peso" dico e lui mi abbraccia "è tuo fratello non potrebbe mai pensarlo" "spero che tu abbia ragione" mi stringo a lui chiudendo gli occhi
STAI LEGGENDO
My Dyed Angel
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza che,anche avendo molti dubbi, si innamora di un ragazzo dolcissimo di nome Niall Horan. Niall viene sempre avvicinato dalle ragazze per via dei soldi del padre, mentre Jessica è una ragazza completamente diversa no...