Ieri ho dormito da Niall ma mi è arrivato un messaggio da Harry.
Vuole andare al centro commerciale con me per 'restaurare' i rapporti, quindi sono tornata a casa.Salgo in camera mia e prendo dei jeans e una camicia bianca.
Scendo e trovo Harry ad aspettarti "c è l hai fatta!" Ride "hey Styles sappi che sei ancora in prova non fare troppe batutte" rido e lui alza le braccia in segno di arresa.Arriviamo al centro commerciale e lo trascino dentro il negozio di caramelle. Adoro quelle commose, quelle alla menta,quelle alla coca-cola, in effetti adoro ogni tipo di caramella.. apparte quelle al cocco...stupida allergia!
Comunque dopo aver preso le caramelle giriamo ogni negozio di vestiti e scarpe."Bene adesso andiamo a cercare qualcosa per te" dico andando verso il reparto maschile "non voglio che mi scegli i vestiti, non sono un bambino" mette il broncio "senti ti ho visto con una camicia rosa a puntini bianchi...fidati hai bisogno del mio aiuto" ridiamo mentre lo trascino in un negozio facendogli provare tutte le cose che mi piacciono.
Dopo due ore andiamo in una pizzeria per mangiare "allora come va con Niall?" Chiede mangiando la sua pizza "benissimo, è dolcissimo, è speciale e suo fratello mi adora, e ieri mi ha detto che mi ama!" Dico entusiasta "hai gli occhi che brillano" sorride ma diventa subito serio e abbassa lo sguardo "che succede?" Chiedo "ehm...domani ho il compito di tecnica e non so niente" Sorride mostrando le sue fossette.
"Posso fare una cosa?" Chiedo "certo" allungo il braccio e premo il dito nella sua fossetta "adoro farlo da quando sono bambina" Sorrido "me lo ricordo urlavi sempre 'Harry sorridi voglio la tua fossetta'" dice facendo una vocetta ridicola "Hey io non parlo così!" Sbuffo e lui ride.
Usciamo dalla pizzeria. "Jes..devi vedere una cosa" dice preoccupato "cosa?" Chiedo e lui indica due ragazzi che si baciano "che dovrei v- no non è possibile!" Dico con le lacrime che minacciano di uscire degli occhi. Niall...no non è possibile...come può baciare un altra!
Quando si staccano corro da lui ignorando le urla di Harry dietro di me."Stronzo!" Urlo "Jes non è come sembra l-" "no stai zitto!sei solo uno stronzo, non posso credere che ho detto di amarti" le lacrime oramai sono uscite e non voglio trattenerle "piccola.." sussurra anche lui con gli occhi lucidi "non chiamarmi piccola e non parlarmi mai più" dico, non ho la forza nemmeno più di urlare, mi sento a pezzi.
Vado via da lui e corro da Harry "Jes" "Harry ti prego andiamo a casa" dico e lui annuisce.
In macchiana appoggio la testa al finestrino "Jes vuoi parlarne?" Chiede "che senso ha? Harry io mi fidavo di lui ma avevo ragione fin dall inizio, lui è ricco e carino può avere tutte le ragazze che vuole perché dovrebbe stare con me?" Continuo a piangere "il bello è che anche adesso lo amo, è assurdo vero?!" Ridacchio "no non è assurdo, ho visto come lo guardi o che sguardo hai quando parli di lui" dice sorridendo "ora voglio solo andare a casa,piangere e cercare di andare avanti" dico e lui annuisce.Sono stata un idiota
Sapevi com è la gente ricca
Gigi non adesso, sto malissimo io lo amo!amo come mi bacia, le cose che mi sussurra all orecchio, le sue mani sui miei fianchi quando mi bacia, la sua voce...
Cazzo non c'è la farò a stare senza di lui. Ma a quanto pare non è una frase senza senzo ma è la verità : tutto quello che è bello, prima o poi finisce.
L ho capito sulla mia pelle e ora ne devo subire le conseguenze.
STAI LEGGENDO
My Dyed Angel
FanficQuesta storia parla di una ragazza che,anche avendo molti dubbi, si innamora di un ragazzo dolcissimo di nome Niall Horan. Niall viene sempre avvicinato dalle ragazze per via dei soldi del padre, mentre Jessica è una ragazza completamente diversa no...