~capitolo 13~

11 2 0
                                    

"Ciao bambolina" zayn entra nella mia stanza come se fosse normale! "Zayn vattene" dico "e dai vieni qui" dice prendendomi per il polso avvicinandomi a lui "Zayn cazzo lasciami!" Urlo mentre lui stringe la presa "zayn!" "Zayn lasciala" urla qualcuno alle mie spalle "Luke non sono affari tuoi" dice Zayn "non saranno affari miei ma lei non ti vuole quindi lasciala!" Urla quando Harry entra in camera.

"Stronzo lasciala!" Urla spingendolo via da me "prova ad avvicinarti dinuovo a mia sorella e giuro su dio ti taglio le palle!" Urla, la finezza.
Harry lo porta fuori dalla camera e lo sento continuare a gridare.
"Stai bene?" Chiede Luke "ehm si ora vattene" dico e lui mi guarda storto "io non sono come loro" dice "ne ho passate abbastanza da non fidarmi più" dico e lui mi guarda con...compassione?

"Jes stai bene?" Niall entra un camera mia ma di blocca quando vede Luke "chi è lui?" "Un coglione e ora vattene Luke" dico e lui esce.
"Piccola che succede? Harry era fuori che picchiava Zayn" dice avvicinandosi a me "zayn cercava di baciarmi mi temeva per il polso e non mi lasciava andare poi sono arrivati Luke e Harry che lo ha spinto via da me" spiego e lui stringe i pugni "quel cretino se ti tocca un altra volt-" lo interrompo baciandolo.

Mi stacco ma lui mi prende per I fianchi avvicinandomi a lui. Chiede subito l accesso che gli do e gli metto le mani tra i capelli.
Quando ci stacchiamo mi sorride "rimani a cena?" "Certo piccola" sorride.

"Jes" Bussa Harry ma mentre io e Niall siamo sul letto " Cosa c è Harry" "volevo dirti che non ti darà più noia, altrimenti diventerà presto una donna" dice e una risatina esce dalle labbra di Niall. Harry lo guarda e gli stringe la mano "sono Harry suo fratello, anche se credo tu l abbia capito" dice sorridendo mostrando le stesse fossette che ho anch'io "Niall piacere" gli stringe la mano.

"Jes volevo parlarti" dice "vi lascio soli" dice Niall uscendo "che vuoi?" Chiedo infastidita "senti so di aver fatto una cazzata enorme quel giorno e in più di essere tornato con quelli stronzi il giorno dopo, ma cazzo sei mia sorella e ti giuro non lo farò più" dice tutto d un fiato. Mi sembra sincero ma non so se posso fidarmi.

"Chi mi dice che non tornerai ad essere lo stronzo di prima?" "Guarda" mi passa il suo telefono "louis ha fatto il video" nel video si vede Harry che picchia Zayn e lo minaccia se prova dinuovo a toccarmi.
"Allora? Mi perdoni?" Chiede "diciamo che sei in un periodo di prova" dico e lui sorride abbracciandomi.

"Bene ora vado a fare il fratello maggiore e vado a parlare con Niall" dice e io rido "basta che non lo spaventi e comunque anche lui voleva che gli parlassi" dico e lui sorride "okay inizia a piacermi" esce dalla stanza mentre io inizio a farmi delle domande. Ho fatto bene? È veramente dispiaciuto? Non lo so ma per ora vabene così.

Dopo circa dieci minuti entra Niall in camera "che ti ha detto?" Chiedo e lui si siede sul letto "ha detto che non devo provare a farti male e che se faccio il coglione con te mi fa diventare basso, moro con gli occhi scuri" dice ridendo "il punto è che non sa che io sono moro" "Sei tinto?" Chiedo sconvolta "si non te l ho mai detto? Mi tingo due volte al mese, sai biondo con gli occhi azzurri fa colpo" si vanta ridendo "sei uno stupido" dico colpendoli il braccio.

"Jes posso entrare?" Chiede Gemma "certo vieni" dico e lei entra e quando vede Niall sul letto fa un sorrisetto "interrompo?" Ride "no scema, che vuoi?" Chiedo "in realtà mi annoio, stiamo un po insieme?" Chiede come se fosse una bambina "si vieni" si siede sul letto.

Decidemmo di guardare un film, la sirenetta!!!Era la principessa preferita da me e Gemma di quando eravamo piccoli mentre ad Harry piaceva Tarzan...ovvio no? Durante il film mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto

Da:sconosciuto
*hey sono Luke, volevo sapere se zayn è ancora vivo :) e sapere come stai*

Sbuffai, salvai il numero e risposi al messaggio.

A:Luke
*Allora primo non mi mandare più messaggi, secondo sto bene*

"Che vuole adesso?" Chiede Niall irritato "guardavi il mio telefono?" "Ti vedevo irritata, scusa" abbassa lo sguardo "tranquillo è solo che lui continua a dire che non è come gli altri amici di Harry ma non gli credo" dico.

Da:Luke
*perché mi tratti così? Non sono come quegli idioti non ti farò male o ti prenderò in giro*

A:Luke
*si, certo*

Basta non lo voglio più senti-

Da:Luke
*so che non mi credi ma posso dimostratelo puoi venire domani al bar dietro la scuola? Porta anche Niall*

"Per me è okay, basta che non ti allontani da me" dice Niall leggendo il messaggio "okay allora ci andiamo" dico facendo spallucce.

"Piccola"sussurra "dimmi" Sorrido "voglio un bacio" "c è mia sorella!" Dico "si è addormentata" dice con un sorrisetto. Guardo mia sorella e sta addirittura russando "va bene" Sorrido e lui si avvicina.
Preme le labbra sulle mie chiedendo subito l accesso iniziando a cercare la mia lingua mentre gli metti le mani dietro il collo.

"Ragazzi non voglio diventare zia così presto" ride Gemma svegliandosi "sei un idiota" dico tirandole una sberla.
Spengo la tv e ci mettiamo tutti a dormire. Si,siamo ragazzi molto attivi



My Dyed AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora