~Capitolo 10~

28 3 0
                                    

Mi giro nel letto dando per sbaglio una gomitata a Niall "hey!" Si lamenta con voce roca "scusa non volevo" abbasso lo sguardo e vedo che nessuno dei due si è rivestito da..avete capito!

"Che guardi?" Chiede con un sorrisetto "idiota!da ieri non ci siamo rivestiti abbiamo dormito nudi"dico arrossendo "e hai quella reazione per questo?" Chiede ridendo "si! Mi vergogno!" Dico coprendomi la faccia con le mani "piccola non ti devi vergognare" dice prendendomi per i fianchi "io invece mi vergogno!" Dico nascondendo la testa nel suo collo.

Oddio guasi dimenticavo!
"Niall vestiti!" Dico ma quando sto per alzarmi mi ributto sul letto ricordandomi di essere nuda "perché mi devo alzare?" Chiede "cosa abbiamo fatto ieri?" "Bhè-" "NON QUELLO!prima" dico e lui ride ma poi torna serio ricordandosi che giorno è oggi "è il compleanno di mia mamma"

Mentre è di spalle corro in bagno per cambiarmi. Metto dei leggins stretti e la maglia di ieri. "Perche ti sei messa quella? Puoi prendere una delle mie" dice sorridendo passandomi una sua maglia "okay grazie" Torno in bagno e mi cambio.

"Stanno dormendo ancora tutti" dice quando scendiamo le scale "perfetto! Metti le candeline sulla torta io vado a svegliare Matt" dico sorridendo "sembri una bambina" ride "lo so" salgo le scale e vado in camera di Matt
Ha i capelli sonpigliati e la bocca un po aperta, sembra Niall

"Matt sveglia" dico accarezzandogli la guancia "perché?" Apre gli occhi e quando mi vede mi salta in braccio "ciao! Che ci fai qui?" Chiede sorridendo "ieri ho aiutato Niall ha fare la torta per vostra mamma e sono rimasta a dormire" dico "è il compleanno di mamma andiamo" mi prende per mano e mi porta in cucina "Niall è il compl- è bellissima!" Dice vedendo la torta "già l ha fatta Jes, anche se l ho aiutata" dice Niall vantandosi "certo certo mi hai passato il cioccolato e mi hai preso in giro" "e guarda come è venuta la torta" dice ridendo.

Saliamo in camera dei suoi genitori e Matt si butta nel letto svegliando entrambi "Buon compleanno!" Urliamo tutti e tre "oddio ma è bellissima!" Dice sua mamma spegnendo le candeline "l ha fatta Jes" dice Niall sorridendo "bhè allora grazie Jessica è bellissima sono sicura che è anche buona" dice sorridendo.

"Jessica ti va di rimanere a cena? Verrà anche Greg e la sua famiglia" Chiede sua mamma "certo però Niall mi puoi accompagnare a casa così prendo i vestiti e faccio una doccia?" Chiedo e lui annuisce per poi uscire di casa.
"Hai parlato con Alex dei genitori di Liam?" Chiede "ehm no è da ieri mattina che non ci parliamo" dico arrossendo "perché sei rossa?" "Ehm perché abbiamo parlato di te" "e di cosa?" Chiede sorridendo "niente" dici velocemente ed esco dall auto.

Salgo in camera mia e cerco dei vestiti da mettere per stasera "Jes dai dimmi di cosa avete parlato" si siede sul letto e mi fa mettere a cavalcioni su di lui "dai che vuoi che sarà mai" dice sorridendo "ehm...i-io sapevo che eravamo soli in casa e quindi ho chiesto ad Alex dei consigli se non due avessimo fatto sesso" dico arrossendo e lui si morde il labbro "non è che se siamo soli i casa dobbiamo per forza fare l amore" wow penso che sia diventata ancora più rossa.

Mi avvicina a lui e mi bacia mettendo
subito la lingua, mi fa stendere sul letto e si mette sopra di me accarezzandomi il fianco. Mi allontano un po sorridendo "facendo così vai contro quello che hai appena detto" dico e lui sorride "okay allora vai a fare la doccia così poi andiamo" dice togliendosi da sopra di me.
* * * * * * * * * * *

"Tesoro sono a casa!" Urla Niall appena entriamo facendomi ridere "Niall ma sei impazzito hai svegliato tutto il quartiere" dice sua mamma anche se sta ridendo per il foglio "scusa, dov è papà?" "È andato a lavoro ma ha promesso che tornerà prima di cena" dice mentre Matt mi salta addosso "Matt sei peggio della colla" dice Niall "Hey è mia Jes" dice portandomi in salotto "non credo Matt" dice serio Niall "riuscite a non litigare per me?" Chiedo ridendo.

Passiamo il pomeriggio a guardare film e le sette arrivano presto "Niall vado a vestirmi" dico e salgo le scale.
Prendo il vestito azzurro e mi lego i capelli.
Mentre mi trucco sento suonare il campanello "piccola sono arrivati, vien- wow" dice Niall entrando in camera "ti piace voglio piacere alla tua famiglia" dico e lui si avvicina dandomi un bacio sulle labbra "tranquilla adesso andiamo" scendiamo le scale e un bambino di si e no tre anni salta in collo a Niall.

"Theo!" Lo saluta Niall, si assomigliano molto hanno lo stesso sorriso "Theo lei è Jes" dice al bambino che sorride timido "ciao" lo saluto con un grande sorriso, adoro i bambini "Jes loro sono Greg e Denise" mi presenta ai genitori di Theo "piacere" li saluto stringendoli la mano.

Ci mettiamo a tavola e mi siedo tra Niall e Matt "allora Jes la cosa che io chiamo fratello come va a scuola?" Chiede Greg ridendo "io e lui siamo in classe insieme solo a matematica, e non va benissimo ma almeno ci prova" rispondo sorridendo.
"Però vuole più bene a me" dice Matt con un sorriso soddisfatto e Greg e Denise ridono "si certo" risponde Niall "vi prego non ricominciate" dice Maura "hai fatto colpo su tutti e due vedo" dice Denise "già ma a volte sono insopportabili" dico ridendo mentre quei due continuano a battibeccare.

Verso le undici io e Niall andiamo in camera, non faccio in tempo a girarmi che Niall mi butta sul letto facendomi il solletico. "Niall basta ahahah ti prego" dico ridendo,lui si ferma e mi guarda "perché lo hai fatto?" "Perchè mi piace vederti ridere" dice sorridendo, mi metto a cavalcioni su di lui iniziando a baciarlo.

Apro la bocca per far incontrare le nostre lingue, mette le mani sul mio sedere palpandolo facendomi gemere, gli tiro i capelli facendo gemere anche lui. Rivolta la situazione sdraiandosi su di me, sento qualcosa colpire la mia cosca e decido di staccarmi.
"Niall c è tutta la tua famiglia" dico "piccola possiamo fare qualcos'altro" dice sorridendo "ch-" mi fermo sentendo che è entrato in me con un dito "Niall oddio" gemo quando inizia a muovere il dito "Niall, cazzo" inizia ad andare più veloce e vengo dopo poco.

Mentre riprendo fiato si sdraia accanto a me "t-ti è piaciuto piccola?" Chiede arrossendo "wow certo...ehm vorrei fare anch'io qualcosa ma non so cosa fare" ammetto arrossendo "ti aiuto io" dice e annuisco.
Mi abbasso e gli slaccio i pantaloni e noto subito il rigonfiamento nei suoi boxer, abbasso anche quelli e spalanco gli occhi. Come ha fatto ad entrare in me? "piccola non guardarmi così o vengo subito" dice.

Lo prendo in mano facendo su e giù e lo vedo chiudere gli occhi "o-ora prova ah!" Geme, mi avvicino con la testa e lo prendo in bocca facendo su e giù "oddio piccola così, brava" geme e vado più veloce "piccola st-" geme venendo.

"Wow piccola menomale non sapevi cosa fare" dice e io gli tiro un cuscino "sei un idiota" dico ridendo,si leva la maglia e io resto inbambolata a fissarlo per qualche minuto, mi metto la maglia e mi levo i pantaloni "non ho portato i pantaloncini" sbuffo "dormi così" dice mordendosi il labbro "ehm okay" dico mettendomi sotto le coperte.

"Sei stanca?" Chiede "non molto" mi tira a lui mettendomi le mani sui fianchi, le metto le mani dietro il collo.
"Senti... ma quando posso parlare con tuo fratello?" Chiede "non credo sia una buona idea, io e lui non ci parliamo" sospiro abbassando lo sguardo, lui mi porta ancora più vicino a lui facendo scontrare i nostri petti "ne vuoi parlare?" "Possiamo parlarne domani? Ti giuro che ti dirò tutto" lui sorride e spenge la luce "buonanotte piccola" dice dandomi un bacio a stampo "Buonanotte"

My Dyed AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora